Gone Viral Download (Scarica) Gratis (v1.0)

Gone Viral Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Gone Viral è stato rilasciato il 31 agosto 2021

Riguardo al gioco

Gone Viral è un gioco d’azione esagerato con forti elementi roguelite in cui combatti per la tua vita in un’arena carceraria per intrattenere un pubblico assetato di sangue. Aumenta il numero di uccisioni, prendi mutazioni e armi pazze per cambiare il gameplay e ottieni tutto ciò di cui hai bisogno per scappare e diventare virale. Quando una civiltà muore, muoiono anche i suoi scrupoli. Sei stato catturato da una società che glorifica una sola cosa: la violenza. Oh, e anche i follower, non posso dimenticarli. Metti insieme combo disgustose per placare la sete di sangue dei tuoi fan e guadagnare ricompense. Affina le tue abilità di OMICIDIO per ancora più spettacolo ed efficienza mentre ti fai strada attraverso stanza per stanza, lasciando una scia di sangue e lacrime (ma soprattutto sangue). Prendi la tua libertà per la gola e non lasciarla andare. Gone Viral presenta livelli generati casualmente, violenza esagerata e combattimenti basati sulla fisica che prosperano grazie alle combo per scatenare una brutalità devastante sui tuoi nemici. Diventa la più grande SOCIAL MURDIA STAR dell’apocalisse collezionando un successivo in-game o IRL. “IRL!?” tu dici? Correttamente! Ora con l’introduzione dell’integrazione con Twitch che ti consente di invitare il tuo pubblico a unirsi al mondo di Gone Viral come fan che possono votare per aiutarti o ostacolarti.

Come scaricare e installare Gone Viral

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Gone Viral, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Gone Viral” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Gone Viral ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito andato virale

Fare clic sul pulsante di download qui sotto per avviare il download gratuito di Gone Viral con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 SP1/8/10 (solo 64 bit)
  • Processore: CPU dual core X64, 2+ GHz
  • Magazzinaggio: 4 GB di RAM
  • Grafico: GPU discreta non mobile con 1 GB di RAM
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Qualunque

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche