GODS Remastered Download (Scarica) Gratis (v1.05)

GODS Remastered Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. GODS Remastered è stato rilasciato il 3 dicembre 2018

Riguardo al gioco

Unisciti al guerriero senza nome in un pericoloso viaggio attraverso quattro mondi per sconfiggere i Grandi Guardiani che hanno rubato le case degli dei. Come ricompensa riceverai l’immortalità e un posto nell’Eternal Hall of Fame… Vivi il classico d’azione in 2D Gods dei leggendari Bitmap Brothers in un nuovo look! Ti aspettano emozionanti livelli pieni di mostri ed enigmi, che puoi giocare nella grafica pixel originale o in una moderna modalità 3D con una nuova colonna sonora completa.

Come scaricare e installare GODS Remastered

  1. Fai clic sul pulsante Download in basso e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato GODS Remastered, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in GODS Remastered” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella GODS Remastered ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

GODS Remastered Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di GODS Remastered con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 (SP1+, versione a 64 bit)
  • Processore: Intel Core i3 2100
  • Promemoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica con supporto Shader Model 4.0, 1GB RAM
  • DirectX: Versione 10
  • Magazzino: 800 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche