Gloomwood Download (Scarica) Gratis (v0.1.214)


Gloomwood Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Gloomwood è stato rilasciato il 5 settembre 2022

Riguardo al gioco

Gloomwood è un FPS horror stealth che segue il tuo misterioso rapimento in una metropoli vittoriana dimenticata e contorta nel mezzo di una terrificante trasformazione. Brandisci la tua spada di bastone e avventurati nell'ombra mentre scopri il segreto maledetto nascosto nella nebbia. Dai produttori di DUSK, AMID EVIL, ULTRAKILL e FAITH ti portano una simulazione gotica spaventosa e coinvolgente piena di strade infestate, tunnel bui e ville decadenti.

  • Un'intricata città artigianale di esplorazione libera: dai tetti svettanti fino ai passaggi nascosti, i percorsi che prendi e i percorsi che fai sono la tua scelta.
  • Un sistema audio e stealth dettagliato che traccia la tua vista luminosa e diffonde con precisione i suoni in tutto il mondo. Vacci piano. O preparati a diventare rumoroso.
  • Un arsenale unico per ogni situazione: una spada di bambù furtiva, un fucile a pompa pieghevole a sei colpi, trappole posizionate manualmente, un arpione con imbracatura di funi e altro ancora.
  • Profonda interattività del giocatore, dal sporgersi all'intercettazione, sbirciare attraverso le fessure delle porte, controllare i proiettili nelle tue armi da fuoco e sporgenti sporgenti.
  • Un'orda di abitanti orribili e mostri acuti come i Crowmen dagli artigli acuti e il temibile Corpse Duster in cerca di cadaveri.
  • Gloomwood è pieno di oggetti che puoi raccogliere, lanciare, scalare, distruggere e utilizzare a tuo vantaggio.
    Questa città ha più da offrire di quanto tu possa immaginare…

Come scaricare e installare Gloomwood

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Gloomwood, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Gloomwood” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Gloomwood ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Gloomwood

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Gloomwood con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 o versioni successive
  • Processore: Processore dual core da 2,4 GHz o superiore
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTX 660 o equivalente
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Uno cupo
  • Commenti aggiuntivi: Perché hai rovesciato i fagioli?

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche