Gjallarhorn Download (Scarica) Gratis


Gjallarhorn Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Gjallarhorn è stato rilasciato il 10 gennaio 2023

Riguardo al gioco

Ambientato due anni dopo gli eventi di The Great Gaias, questa parte autonoma del mondo di Codex Eternal descrive le circostanze che circondano l'Impero di Osiride settentrionale e la loro accettazione di un nuovo ordine mondiale devastato dalla guerra e dal tradimento. Gjallarhorn mira a combinare lo stile di gioco del set di regole D20 e del JRPG in quello che è noto come Western Fusion JRPG. Intrecciando un mondo in cui ogni personaggio non giocante ha una routine e un programma, speriamo di fornire un'esperienza completamente unica e personalizzabile che sfrutti la scelta e le conseguenze di ogni partita. Due anni dopo la seconda guerra mondiale, l'Impero di Osiride lotta per trovare un nuovo sovrano. Poiché ogni fazione vede un futuro diverso per il proprio popolo, le decisioni vengono prese in base alla forza, non agli ideali, e solo i morti hanno visto la fine della guerra. Perso in una terra sconosciuta di cui non sai nulla, devi forgiare il tuo destino in questo ambiente ostile. Ogni decisione ha una conseguenza che potrebbe plasmare il corso della storia nella battaglia imminente. Nel conflitto imminente, sceglierai una causa o andrai da solo alla ricerca di ricchezze, fama e gloria?

Come scaricare e installare Gjallarhorn

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Gjallarhorn, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Gjallarhorn” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Gjallarhorn ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Gjallarhorn Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Gjallarhorn con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7/8/10 (32bit/64bit)
  • Processore: Intel Core 2 Duo o superiore
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Processore grafico compatibile con DirectX 9/OpenGL 4.1
  • DirectX: Versione 9.0
  • Conservazione: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche