Garden Simulator Download (Scarica) Gratis (v1.0.2.2)


Garden Simulator Download gratuito per PC Gioco preinstallato in collegamento diretto. Garden Simulator è stato rilasciato l’8 settembre 2022

Riguardo al gioco

L’amore per il giardinaggio è un seme una volta seminato che non muore mai. Verdure fresche, frutta sana e bellissimi fiori: ora hai l’opportunità di prenderti cura e raccogliere il tuo orto. La noia a casa era ieri: oggi puoi goderti la natura. Coltiva il tuo giardino virtuale, prenditi cura delle piante, raccoglile e poi vendile. Con Garden Simulator ottieni il tuo pezzo di terra, posiziona elementi decorativi e prenditi cura delle piante prima di raccoglierle. Più ricchi sono i tuoi guadagni, più puoi vendere e più soldi puoi spendere per migliorare la tua fetta di paradiso. Con tantissime funzioni sbloccabili e contenuti aggiuntivi, il tuo pollice verde sarà sfidato al massimo! Tosaerba, annaffiatoio e piantine ti stanno aspettando: preparati per un momento piacevole e rilassante nella natura. E non dimenticare: i giardini non si fanno cantando “Oh, che bello” e stando seduti all’ombra.

  • PIANTA un’ampia varietà di frutta e verdura e decora il tuo giardino con una colorata serie di fiori.
  • TENDI le tue piante, GUARDA le fasi di crescita e RACCOLTI i frutti. Che si tratti di fragole, lattuga o diversi tipi di fiori, la varietà di piante rende il tuo giardino unico.
  • PROGETTA il tuo giardino secondo i tuoi desideri! Posiziona le tue aiuole e aiuole e incorniciale con vari elementi di recinzione. Siepi, mobili e tanti oggetti diversi in numerosi design rendono la vostra proprietà una casa vacanza unica.
  • MANTIENI IL TUO GIARDINO PULITO! Non solo all’inizio troverai spazzatura nel tuo giardino che deve essere rimossa, anche durante il gioco i tuoi sforzi per mantenerlo pulito saranno ricompensati! Taglia il prato e trasforma la tua proprietà nel sogno di un giardiniere.
  • GUADAGNA e spendi soldi! Più frutta e fiori vendi, più soldi dovrai investire in strumenti migliori, nuove varietà di piante e altro ancora.
  • DIVERTITI e sperimenta la fisica realistica! Getta gli oggetti di design in giro, posizionali come preferisci, costruisci torri con recinzioni o siepi e fai un sacco di cose pazze che probabilmente non faresti in un giardino “reale”. Non ci sono quasi limiti alla tua immaginazione.

Come scaricare e installare Garden Simulator

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Dopo aver scaricato Garden Simulator, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Garden Simulator” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Garden Simulator ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di simulatore di giardino

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Garden Simulator con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7, 8.1, 10 (x64)
  • Processore: Intel serie i5 quad-core, serie AMD Ryzen
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 1060, AMD RX 590
  • DirectX: versione 11
  • Rete: connessione internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 4 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche