Fresh Start Cleaning Simulator Download (Scarica) Gratis


Fresh Start Cleaning Simulator Scarica gratuitamente il gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Fresh Start Cleaning Simulator è stato rilasciato l'11 ottobre 2022

Riguardo al gioco

Benvenuto nel mondo che ha bisogno del tuo aiuto! Simulatore post-apocalittico per ripulire e riparare un mondo caduto in modalità FPS per giocatore singolo. Ripulire l'ambiente inquinato, riparare, rinnovare e restituire oggetti rotti che il tempo ha dimenticato. Fai nuove amicizie, prenditi cura della natura o addirittura pianta una foresta. Dai a questi luoghi un nuovo inizio! PULIRE IL MONDO INTORNO A TE!

  • Una macchina meravigliosa è stata messa nelle tue mani, è una combinazione di un aspirapolvere e una manichetta antincendio! Mentre viaggi per il mondo, puoi lavare mucchi di fango e sporcizia dalla superficie della terra e trasportare mucchi di rifiuti con il tuo ipervuoto.
  • Sfrutta il potere del picchetto d'acqua per riportare in vita piante secche e morte. Innaffia quelli che stanno appena germogliando per farli fiorire in pieno vigore!
  • Il mondo è pieno di personaggi che aspettano il tuo aiuto! Usa le tue abilità per portare conforto e felicità nelle loro vite e otterrai rapidamente gratitudine e amicizia.
  • A volte è necessario trovare gli elementi necessari per far funzionare macchine che non vengono utilizzate da molto tempo, collegare cavi rotti o posizionare gli elementi necessari nei posti giusti per godere di oggetti perfettamente funzionanti.

Come scaricare e installare Fresh Start Cleaning Simulator

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Fresh Start Cleaning Simulator, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Fresh Start Cleaning Simulator” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Fresh Start Cleaning Simulator ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Riavvia il download gratuito del simulatore di pulizia

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Fresh Start Cleaning Simulator con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7/8/10 a 64 bit
  • Processore: Processore dual-core da 3,2 GHz
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: GTX 750 / Radeon HD 7770
  • Magazzinaggio: 5 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche