FORZA POLPO! Download (Scarica) Gratis (v0.80)


FORZA POLPO! Scarica gratis il gioco per PC preinstallato in Direct Link. FORZA POLPO! è stato rilasciato il 24 novembre 2021

Riguardo al gioco

È l'anno 199X e il mondo è stato distrutto come se fosse un anime. Usa il tuo coraggioso piccolo robot polipo per attraversare un Giappone congelato nel tempo e nello spazio per sconfiggere il malvagio Dr. Sconfiggi Prometeo in questo gioco d'azione ispirato agli anni '90, 2020, pieno di neon, laser e minuscoli robot. Riporta indietro gli anni '90: ispirato al classico gioco Jumping Flash degli anni '90! e ali pilota. Forza Polpo è un gioco arcade/sim/platform piuttosto hardcore. Tuttavia, il mondo e la storia sono anni '90, con amore per il decennio perduto.

Il 99,9% del mondo e dei suoi abitanti sono scomparsi a causa di una misteriosa esplosione creata dal Dr. Prometeo, l'inventore dell'Energia Rosa. Da quel momento della terra restano solo piccoli frammenti, che galleggiano nel vuoto tra le nuvole. I mesi e le stagioni non esistono più. Tutto sembra essere congelato nel momento del disastro.Polpo Mission Tu e Polpo, il tuo robot volante per le consegne, siete sopravvissuti e insieme dovete affrontare lo sciocco esercito del Dr. Affronta Prometeo per recuperare i cubi della memoria e scoprire il senso della vita. Caratteristiche:

  • Polpo Simulator: impara a pilotare Polpo e gestisci la sua energia limitata recuperando capsule di energia rosa
  • Il Giappone degli anni '90: una strana rivisitazione di un mondo ispirato all'estetica degli anime e dei manga dell'epoca
  • Sistema di punteggio: aggiorna i livelli che hai già completato per aumentare il tuo punteggio e sbloccare nuovi livelli
  • Giocatore singolo: un gioco vecchio stile senza multiplayer o componente online. Il 99% del mondo è andato e Internet non esiste!
  • Sconfiggi l'esercito nemico: combatti strani droni pazzi con Polpo, ma ricorda che ogni tua azione comporta una perdita di energia.
  • Prenditi cura di Polpo: Polpo è un robottino. Attenzione a raffiche di vento, cavi elettrici, zone radioattive…
  • Usa i chioschi: usa i chioschi ancora operativi per riprodurre musica, ottenere power-up, caricare…
  • Aggiorna la tua camera da letto con i souvenir che riceverai durante la tua avventura
  • Impara con Mey: ascolta attentamente ciò che Mey ha da dirti. Attento Polpo!!

Come scaricare e installare FORZA POLPO!

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta FORZA POLPO! Al termine del download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in FORZA POLPO!” (Per eseguire questa operazione avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fai doppio clic su FORZA POLPO! cartella ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

FORZA POLPO! Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare FORZA POLPO! Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 (64 bit)
  • Processore: Intel Core 2 Duo E5200
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Geforce 9800GTX+ (1 GB)
  • DirectX: Problema 10
  • Conservazione: 4 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Consigliato 1080p, 16:9

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche