Forgotten Hill First Steps Download (Scarica) Gratis

Forgotten Hill First Steps Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Forgotten Hill First Steps è stato rilasciato il 10 giugno 2021

Riguardo al gioco

Siamo felici di annunciare che i primi tre giochi della serie Forgotten Hill sono finalmente disponibili su Steam: Forgotten Hill First Steps! Seguiamo i primi passi del signor Larson nella terribile città di Forgotten Hill, a partire da quella fredda sera di novembre, attraverso gli orrori del teatro dei burattini, fino alla sua fuga dalla clinica chirurgica del colonnello McMillan. Scopri nuovi segreti e raccogli maggiori informazioni sul nostro eroe e su alcuni abitanti di Forgotten Hill, ed esplora nuovi luoghi mentre risolvi nuovi enigmi e indovinelli. Forgotten Hill First Steps è un gioco punta e clicca in prima persona, horror. La storia ruota attorno ai segreti dell’inquietante città di Forgotten Hill, e per svelarli dovrai risolvere enigmi ed esplorare luoghi grotteschi. I primi passi di Forgotten Hill include:

  • il primissimo gioco di Forgotten Hill – Forgotten Hill Fall – con grafica ridisegnata e dettagli più raffinati
  • l’amato sequel – Forgotten Hill Puppeteer – dove The Gambler ha fatto la sua prima apparizione
  • il terzo gioco – Forgotten Hill Surgery – con i suoi orrori chirurgici
  • contenuti nuovi di zecca che collegano i tre giochi e li rendono una lunga storia, prequel di Forgotten Hill Disillusion
  • vecchi e nuovi personaggi e un tuffo profondo nel retroscena di Mr. Larson
  • la nostra solita atmosfera grottesca di Forgotten Hill
  • tutti i testi e dialoghi tradotti in 9 lingue
  • Il nostro esclusivo sistema di informazioni: un semplice clic ti aiuta e ti consente di saltare i puzzle

Come scaricare e installare Forgotten Hill Primi passi

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Forgotten Hill First Steps, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Forgotten Hill First Steps” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Forgotten Hill First Steps ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Forgotten Hill Come iniziare Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Forgotten Hill First Steps con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Microsoft® Windows® 10
  • Processore: Processore da 1 GHz
  • Magazzinaggio: 6 GB di RAM
  • Grafico: Grafica Intel HD
  • Magazzinaggio: 500 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche