FIFA 2005 Download (Scarica) Gratis

FIFA 2005 Download gratuito Configurazione del gioco per PC in collegamento diretto. FIFA 2005 è stato rilasciato l’8 ottobre 2004

Riguardo al gioco

FIFA Football 2005 ti dà più controllo che mai con pulsanti e sensibilità di controllo migliorati e controlli intuitivi senza palla. Ora puoi prendere il comando di giocatori che non hanno palla, annunciando contrasti, spingendo per lo spazio e mandando i tuoi compagni di squadra a correre mentre controlli il campo. Con oltre 350 licenze ufficiali di squadre e campionati di tutto il mondo, una modalità carriera ampliata e una trasmissione migliorata, FIFA Football 2005 ti offre un’esperienza calcistica completa e autentica. La principale modifica al gameplay è stata l’aggiunta dei controlli “First Touch”. Eseguendo una delle mosse “trucco” prima che il giocatore ottenga il possesso della palla, è possibile eseguire una serie di mosse come rotolare sull’altro di un difensore in corsa e poi raccogliere la palla un po’ avanti, facendo rimanere l’avversario arenato e l’inclusione di una mossa di tiro falso che consente agli attaccanti di impostare un portiere prima di segnare con stile, o di far saltare i difensori dalle loro posizioni, ottenere un passaggio filtrante o una corsa in porta. Altri aspetti del gioco, come i controlli “Off The Ball” (che consentono di controllare i giocatori che non hanno la palla mettendoli in posizione aperta) rimangono invariati.

Come scaricare e installare FIFA 2005

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato FIFA 2005, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in FIFA_2005.zip” (avrai bisogno di 7-Zip per farlo, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella FIFA 2005 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di FIFA 2005

Fare clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di FIFA 2005 con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco NON è preinstallato per te, il che significa che devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 98, ME, 2000, XP
  • Processore:Intel Pentium 3 700 MHz o AMD Athlon 700 MHz
  • Promemoria: 128 MB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce 2 o ATI Radeon 7500, 32 MB di VRAM, compatibile con DirectX 9
  • Campo: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche