Fears To Fathom – Home Alone Download (Scarica) Gratis (v1.0)

Fears To Fathom – Home Alone Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Fears To Fathom – Home Alone è stato rilasciato il 2 luglio 2021

Riguardo al gioco

Fears to Fathom è un gioco horror psicologico a episodi in cui ogni episodio rivela una breve storia raccontata dai sopravvissuti. Il primo episodio di Fears to Fathom è gratuito, con altri in arrivo, Fears to Fathom: Home Alone. Nel primo episodio di Fears to Fathom, interpreti Miles, un ragazzo di 14 anni che è a casa da solo mentre i suoi genitori sono via per lavoro. Non appena la storia va avanti, si mette nei guai, ce la farebbe a passare la notte?
È sopravvissuto perché ha preso le decisioni giuste.

caratteristiche principali

  • Ambiente suggestivo e grafica fotorealistica.
  • Estetica del film VHS.
  • Ricevi testi dagli NPC.
  • Attività vocale del giocatore.

Come scaricare e installare Fears To Fathom – Home Alone

  1. Fai clic sul pulsante Download in basso e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta terminato il download di Fears To Fathom – Home Alone, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to Fears To Fathom – Home Alone” (avrai bisogno di 7-Zip, che potrai qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Fears To Fathom – Home Alone ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Fears To Fathom – Home Alone download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Fears To Fathom – Download gratuito di Home Alone con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7 o versioni successive
  • Processore: Quad core a 2,6 GHz o simile
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTX 950 o Radeon HD 7970
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzino: 4 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio:
  • Commenti aggiuntivi: Usa il microfono per un’esperienza migliore

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche