Farming Simulator 22 Download (Scarica) Gratis (v1.1.1.0)

Farming Simulator 22 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Farming Simulator 22 è stato rilasciato il 21 novembre 2021

Riguardo al gioco

Assumi il ruolo di un contadino moderno e costruisci in modo creativo la tua fattoria in tre diversi ambienti americani ed europei. Farming Simulator 22 offre un’ampia varietà di fattorie incentrate su agricoltura, allevamento e silvicoltura, ora con entusiasmanti cicli stagionali! Sono inclusi più di 400 macchine e strumenti di oltre 100 marchi di vere aziende agricole come John Deere, CLAAS, Case IH, New Holland, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e molti altri per seminare e raccogliere colture come grano, mais, patate e cotone. Nuove categorie di macchine e ritagli aggiungeranno nuove meccaniche di gioco all’esperienza. Puoi persino gestire la tua fattoria in modalità cooperativa in multiplayer ed espandere il gioco con una varietà di modifiche gratuite create dalla community. Farming Simulator 22 offre ai giocatori più libertà che mai e ti sfida a diventare un agricoltore di successo, quindi inizia a coltivare e lascia che i bei tempi crescano!

Come scaricare e installare Farming Simulator 22

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato Farming Simulator 22, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Farming Simulator 22” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Farming Simulator 22 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Farming Simulator 22 Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Farming Simulator 22 con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 casa (x64)
  • Processore: Intel Core i5-3330 o AMD FX-8320 o superiore
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTX 660 o AMD Radeon R7 265 o superiore (min. 2 GB VRAM)
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 35 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Scheda audio
  • Commenti aggiuntivi: Questi requisiti di sistema non possono coprire tutte le possibili configurazioni di sistema, quindi in alcuni casi possono sorgere problemi che influiscono sulla funzionalità.

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche