Eximius: Seize the Frontline Download (Scarica) Gratis (v1.1.0 & ALL DLC’s)

Eximius: Seize the Frontline Download gratuito del gioco per PC è preinstallato nel collegamento diretto. Eximius: Seize the Frontline è stato rilasciato il 16 marzo 2021

Riguardo al gioco

Eximius è uno sparatutto d’azione strategico (FPS / RTS ibrido) che si concentra sul combattimento a squadre. Eximius combina un gameplay tattico sparatutto in prima persona con il processo decisionale strategico di alto livello di un gioco di strategia in tempo reale (RTS). Il gioco presenta battaglie competitive a squadre 5v5 in cui i giocatori si sfidano l’uno contro l’altro in un ambiente urbano post-apocalittico. Gioca nei panni del comandante (RTS); Costruisci una base, addestra un esercito e sfrutta le abilità di supporto per aiutare i tuoi alleati locali a conquistare il territorio. Gioca come ufficiale (FPS); Guida la tua squadra di fanteria in battaglia e distruggi i tuoi nemici con le tue agili tattiche o con la forza bruta. Conquista risorse per la tua squadra, potenzia le armi ed equipaggia tute da combattimento adatte al tuo ruolo di combattimento.

Come scaricare e installare Eximius: Conquistare la prima linea

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato Eximius: Seize the Frontline, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai Eximius: Seize the Frontline” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic su Eximius: prendere la cartella Frontline ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Eximius: Cogli la prima linea Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Eximius: utilizzare il download gratuito di Frontline con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 SP1 (x64)
  • Processore: CPU Intel Core i5-2500K
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 960 o AMD R9 280
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 30 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Compatibile con DirectX
  • Commenti aggiuntivi: Il microfono è altamente raccomandato

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche