Eternity: The Last Unicorn Download (Scarica) Gratis (v1.02)

Eternity: The Last Unicorn Gioco per PC con download gratuito preinstallato in collegamento diretto. Eternity: The Last Unicorn è stato rilasciato il 5 marzo 2019

Riguardo al gioco

Eternity: The Last Unicorn è un gioco di ruolo d’azione completo ispirato alle storie della mitologia norrena, con meccaniche di gioco classiche che danno ai giocatori un’atmosfera nostalgica. Aurehen è un giovane elfo purosangue in missione per liberare l’ultimo unicorno. Questa creatura è stata intrappolata e maledetta dalle streghe. Viaggia attraverso luoghi affascinanti, incontra personaggi fantastici e combatti per l’immortalità degli elfi. Insegui l’eternità! In una terra devastata da una maledizione, il giovane elfo Aurehen è chiamato a salvare l’ultimo unicorno e riportare la pace al governo di Alfheim. Secondo le antiche pergamene, solo Aurehen può toccare l’unicorno e liberare lui e gli elfi da questa malvagia maledizione. Con il supporto di Bior, un vichingo alla ricerca delle sue truppe scomparse, Aurehen esplorerà il vasto e bellissimo regno di Vanaheim, un universo e una cultura ispirati al folklore nordico. Incontra gli amici e sconfiggi mostri malvagi per segnare il tuo destino… È giunto il momento di rivendicare l’eternità.

Come scaricare e installare Eternity: The Last Unicorn

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Eternity: The Last Unicorn, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to Eternity: The Last Unicorn” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Eternity: The Last Unicorn ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Eternity: The Last Unicorn

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Eternity: The Last Unicorn con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Microsoft Windows® 7
  • Processore: Intel® Core™2 Quad 2,7GHz, AMD Phenom™II X4 3GHz
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: GeForce 660 GTX+ o AMD Radeon HD 7870+
  • DirectX: Edizione 10
  • Campo: 14 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Scheda audio a 16 bit compatibile con DirectX® 9.0c
  • Commenti aggiuntivi: Inoltre: è altamente consigliato il controller Microsoft Xbox 360® per Windows® (o equivalente).

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche