Escape Simulator Download (Scarica) Gratis (v1.0.18250r)

Escape Simulator Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Escape Simulator è stato rilasciato il 19 ottobre 2021

Riguardo al gioco

Escape Simulator è un puzzle in prima persona a cui puoi giocare da solo o in modalità cooperativa online. Esplora un numero crescente di escape room altamente interattive. Sposta i mobili, raccogli ed esamina tutto, distruggi pentole e rompi serrature! Supporta le stanze create dalla comunità tramite l’editor di livelli. Puzzle interattivi: esplora 15 stanze piene di puzzle progettati da veri operatori di escape room. Se qualcosa non è inchiodato al muro, puoi raccoglierlo. Cooperativa online: tutte le stanze possono essere giocate in modalità cooperativa online. Personalizza il tuo personaggio e fai squadra con gli amici per risolvere i puzzle insieme. Più teste sono meglio di una! Indaga su tutto: leggi libri, esamina antichi manufatti e trova indizi per enigmi. Hai bisogno di un riferimento incrociato a una nota? Nessun problema: basta appuntarlo sullo schermo. Stanze create dalla comunità: il gioco contiene un editor di stanze con cui puoi progettare le tue stanze di fuga e i tuoi puzzle. L’integrazione del workshop ti consente di suonare grandi cose che la community ha creato.

Scarica e installa Escape Simulator

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Escape Simulator, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Escape Simulator” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Escape Simulator ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito del simulatore di fuga

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Escape Simulator con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 (SP1+)
  • Processore: Architettura X64 con supporto per set di istruzioni SSE2
  • Magazzinaggio: 2 GB di RAM
  • Grafico: GPU compatibile con DX10
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche