Epistory – Typing Chronicles Download (Scarica) Gratis (v1.4)

Epistory – Typing Chronicles Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Epistory – Typing Chronicles è stato rilasciato il 30 marzo 2016

Riguardo al gioco

Epistory è un suggestivo gioco di scrittura di avventure che racconta la storia di una scrittrice priva di ispirazione che chiede alla sua musa ispiratrice di aiutarla a scrivere il suo ultimo libro. In Epistory interpreti la musa, un personaggio immaginario in un mondo in cui tutto è sconosciuto. La tua avventura inizia su una pagina bianca, ma il mondo diventerà presto più grande e più vivo man mano che raccogli ispirazione, svelerai i suoi misteri e sconfiggi i tuoi nemici. Dal movimento all’apertura dei forzieri fino al combattimento in battaglie epiche, ogni elemento del gioco è controllato esclusivamente dalla tastiera. Man mano che avanzi ed esplori il mondo fantasy degli origami, la storia si svolge letteralmente nella mente dell’autore e vengono svelati i misteri del potere magico delle parole.

caratteristiche

  • Esplora un bellissimo mondo di artigianato con la carta: gioca nei panni di una musa ispiratrice a cavallo di una gigantesca volpe a tre code e perdendoti in un mondo fantastico in 3D
  • Più della semplice digitazione: risolvi misteriosi enigmi, sblocca poteri magici e sconfiggi i nemici in epiche battaglie adrenaliniche
  • Un blocco dello scrittore? Raccogli frammenti e punti di ispirazione per svelare la storia mentre esplori il mondo degli origami nella mente dell’autore. Ma c’è di più nella storia di quanto sembri…
  • Tutto nella tastiera: dai movimenti, ai combattimenti ai menu, controlla tutto con un’unica tastiera
  • Difficoltà adattiva: se le tue mani volano sulla tastiera o sei un dattilografo lento, il gioco presenta un sistema di difficoltà dinamico che si adatta alle abilità di ogni giocatore
  • Modalità Arena competitiva: sfida altri giocatori per guadagnare il primo posto nelle classifiche dell’arena
  • Gioca nella tua lingua: i testi del gioco sono localizzati in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), russo e polacco, con doppiaggio inglese. Il gioco supporta più layout di tastiera (QWERTY, QWERTZ, AZERTY, BEPO, Dvorak, Workman e Colemak)

Scarica e installa Epistory – Typing Chronicles

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Epistory – Typing Chronicles, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Epistory – Typing Chronicles” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Epistory – Typing Chronicles ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Epistory – Download gratuito di cronache di digitazione

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Epistory – Typing Chronicles con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1
  • Processore: Intel Core i5 2400 – OPPURE – AMD Phenom II X6 1100T
  • Conservazione: 4 GB di RAM
  • Grafico: ATI Radeon HD4850 ​​-OR- GeForce GTX 295 (non supporta le schede grafiche integrate Intel)
  • Magazzino: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche