Edgar’s Room Download (Scarica) Gratis (v1.0.0)

Edgar’s Room Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. La stanza di Edgar è stata rilasciata il 12 ottobre 2021

Riguardo al gioco

Edgar’s Room è un gioco horror in prima persona. Trovati in una varietà di situazioni uniche, risolvendo enigmi e cercando segni della presenza di Edgar. Devi trovare una via d’uscita da questa casa prima che sia troppo tardi. Non farti prendere, prega di uscirne vivo! Nella stanza di Edgar attraversi una villa con molte stanze da esplorare. Il tuo obiettivo è trovare una via d’uscita di casa prima che il proprietario pazzo ti prenda. Mentre ti sposti da una stanza all’altra, la vista diventa nera come la pece e il tuo compito è prestare attenzione alla presenza di Edgar e agire di conseguenza. In ogni gioco devi risolvere 4 enigmi che sono distribuiti casualmente in giro per casa. Puoi quindi scappare. Tuttavia, più a lungo rimarrai, gli orologi ticchettano!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Esperienza horror in prima persona
  • Puzzle unici da risolvere
  • Grafica immersiva realistica
  • Gameplay e suoni d’atmosfera
  • Corse a tempo
  • Oggetti da collezione nel gioco
  • Versione VR in sviluppo

Come scaricare e installare Edgar’s Room

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Edgar’s Room, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Edgar’s Room” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Edgar’s Room ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito della stanza di Edgar

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Edgar’s Room con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 – 64 bit
  • Processore: Intel i5 o i3 di nuova generazione / equivalente AMD
  • Magazzinaggio: 4 GB di RAM
  • Grafico: Serie ATI HD7900 o equivalente NVIDIA
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche