Dune II: The Building of a Dynasty Download (Scarica) Gratis


Dune II: The Building of a Dynasty Download gratuito Installazione del gioco per PC in collegamento diretto. Dune II: The Building of a Dynasty è stato rilasciato il 1° dicembre 1992

Riguardo al gioco

Spesso considerato il primo gioco di strategia in tempo reale mainstream moderno, Dune II ha stabilito molte delle convenzioni del genere. Nonostante sia ambientato nel famoso universo Dune di Frank Herbert, il gioco è solo vagamente collegato alla trama dei libri o dei film basati su di essi. Il giocatore controlla una delle tre case e deve combattere una serie di battaglie contro le altre case. Nei primi livelli l'obiettivo è semplicemente quello di guadagnare un certo numero di crediti, mentre nelle missioni successive bisogna distruggere tutti i nemici. L'unica risorsa nel gioco è la spezia, che deve essere raccolta dai lavoratori del raccolto. La spezia viene convertita in crediti in una raffineria, che vengono poi spesi per la costruzione di edifici e unità aggiuntive. Esistono due tipi di terreno: gli edifici possono essere costruiti solo sulla pietra, mentre la spezia si trova solo sulla sabbia. Tuttavia, le unità che si muovono sulla sabbia sono attratte dai grandi vermi della sabbia di Dune, che sono praticamente indistruttibili e in grado di inghiottire intere anche unità di grandi dimensioni. Man mano che sali di livello, diventano disponibili edifici e unità nuovi e più avanzati, tra cui strutture come stazioni radar, strutture di riparazione o torri di difesa, e per le unità varie forze di terra, veicoli leggeri e carri armati. Ogni casa può costruire un'unità speciale unica e sbloccare un effetto palazzo unico dopo aver costruito un aggiornamento del palazzo.

Scarica e installa Dune II: The Building of a Dynasty

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Dune II: The Building of a Dynasty, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to Dune_II_-_The_Building_of_a_Dynasty.zip” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fai doppio clic nella cartella Dune II: The Building of a Dynasty ed esegui l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Dune II: Costruire una dinastia download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Dune II: The Building of a Dynasty con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco NON è preinstallato per te, il che significa che devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP o superiore
  • Processore: Intel 80286
  • Memoria: RAM da 64 MB
  • Grafico: VGA
  • Magazzinaggio: 100 MB di spazio disponibile su disco

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche