Dominions 5 – Warriors Of The Faith Download (Scarica) Gratis (v5.57)

Dominions 5 – Warriors Of The Faith Scarica il gioco per PC gratuito preinstallato nel collegamento diretto. Dominions 5 – Warriors Of The Faith è stato rilasciato il 27 novembre 2017

Riguardo al gioco

sei un dio Sei padrone e sovrano di una nazione leale. Hai poteri inimmaginabili a tua disposizione. Hai rivendicato questo mondo come tuo. Ma ci sono altri che ti ostacolano. Devi sconfiggere e distruggere questi pretendenti. Solo allora potrai ascendere alla divinità e diventare il nuovo Pantocratore. In Dominions prendi il controllo di un essere potente che governa una nazione e lotta per la divinità. La natura degli Dei Pretendenti può variare da arcimaghi magicamente potenti a colossali titani o grandi monumenti. Gli dei Pretender hanno diversi punti di forza a seconda del tipo di dio che scegli e della nazione in cui giochi. Quando inizi il gioco, decidi che tipo di dio sei e in che modo il tuo Dominio influenza il tuo paese, i tuoi seguaci e i tuoi santi soldati. È un’espressione del tuo potere divino e della fede dei tuoi seguaci. Se il tuo sovrano muore, muori anche tu. Il tuo governo ispira anche i tuoi santi guerrieri, garantendo loro poteri derivati ​​dal tuo governo. Per vincere e diventare l’unico vero dio, devi sconfiggere i tuoi nemici in tre modi diversi: conquistare le loro terre, spazzare via il loro dominio o rivendicare i troni dell’ascensione. Novità di Dominions 5, gli effetti della benedizione di un dio possono essere perfezionati, offrendo agli aspiranti dei una nuova serie di scelte. Anche le battaglie hanno subito un cambiamento importante, offrendo ora il movimento simultaneo a tutte le unità partecipanti. Palle di fuoco e frecce ora voleranno nello stesso momento in cui tutti si muovono e guardare grandi battaglie sarà più veloce di prima. Dominions è ambientato in un mondo fantastico ispirato a nazioni, culture e miti storici. Non incontrerai gli elfi della fantasia convenzionale in questo gioco. Invece, potresti guidare una nazione di Vanir dal mito norreno. Gli orrori aztechi, romani, israeliti, greci, della Rus’ di Kiev e di Lovecraft sono solo alcune delle fonti di ispirazione del gioco.

Scarica e installa Dominions 5 – Warriors Of The Faith

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Dominions 5 – Warriors Of The Faith, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Dominions 5 – Warriors Of The Faith” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Dominions 5 – Warriors Of The Faith ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Dominions 5 – Download gratuito di guerrieri della fede

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Dominions 5 – Warriors Of The Faith con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP o versioni successive
  • Processore: 1GHz
  • Promemoria: 2 GB di memoria
  • Campo: 750 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche