Doctor Who: The Edge Of Reality Download (Scarica) Gratis

Doctor Who: The Edge Of Reality Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Doctor Who: The Edge Of Reality è stato rilasciato il 13 ottobre 2021

Riguardo al gioco

Fai scorrere il cacciavite sonico mentre ti unisci al Tredicesimo Dottore (doppiato da Jodie Whittaker) in una missione per salvare l’universo e, lungo la strada, incontra il Decimo Dottore (doppiato da David Tennant in un’apparizione come ospite). Vivi un’avventura indimenticabile e guidata dalla trama attraverso lo spazio e il tempo, affronta mostri spaventosi e risolvi un mistero sorprendente! Entra nel versetto del caos, dove la realtà stessa è minacciata da una serie di incidenti che richiedono tempo, in questa storia originale di Doctor Who di Gavin Collinson, autore dell’acclamato Doctor Who: The Lonely Assassins. Affronta i classici mostri di Doctor Who, inclusi Daleks, Weeping Angels e Cybermen, e affronta una nuova terrificante minaccia: il CyberReaper. Ora per piattaforme non VR, Doctor Who: The Edge of Reality presenta nuovi personaggi tra cui The Tenth Doctor (doppiato da David Tennant) e nuovi luoghi da esplorare, con una storia ridisegnata ed ampliata basata sul precedente Game The Edge of. accumula tempo.

Come scaricare e installare Doctor Who: The Edge of Reality

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Doctor Who: The Edge Of Reality, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Doctor Who: The Edge Of Reality” (questo richiederà 7 zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Doctor Who: The Edge Of Reality ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Doctor Who: The Edge of Reality Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Doctor Who: The Edge Of Reality Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 8
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche