Diesel Railcar Simulator Download (Scarica) Gratis (v2021.10.10)


Diesel Railcar Simulator Scarica gratuitamente il gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Diesel Railcar Simulator è stato rilasciato il 5 marzo 2018

Riguardo al gioco

Diesel Railcar Simulator è un simulatore di guida di treni che modella le unità multiple diesel passeggeri o “autovetture” e altri treni delle ferrovie britanniche degli anni '60. L'obiettivo è guidare un treno da A a B in modo sicuro, confortevole e risparmiando tempo. Puoi scegliere tra centinaia di servizi interurbani, semi-espressi, di sosta, merci, soccorso e treni vuoti. Il gameplay è principalmente sandbox: non è necessario guadagnare punti o denaro per sbloccare nessuna corsa. Il tuo stile di guida e il tuo tempismo saranno valutati al termine di una corsa. Ripeti la stessa corsa per ottenere un punteggio più alto frenando in modo più preciso o guidando con più parsimonia. Tuttavia, preparati a sorprese poiché le condizioni del traffico e i ritardi possono variare da una corsa all'altra.

  • La fisica viene simulata in dettaglio: i singoli componenti della trasmissione vengono riprodotti per garantire un comportamento realistico. Anche le sospensioni di ogni veicolo sono modellate per rimbalzare e oscillare su binari irregolari
  • I suoni sono per lo più autentici: molti dei suoni principali utilizzati per i vagoni ferroviari sono registrazioni dei treni reali
  • I treni di intelligenza artificiale controllati dal computer occasionalmente commettono errori simili a quelli umani
  • La grafica è abbastanza buona da non distrarre, ma verrà migliorata in futuro

Come caricare e installare il simulatore di vagone ferroviario diesel

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Diesel Railcar Simulator, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Diesel Railcar Simulator” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Diesel Railcar Simulator ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito del simulatore di vagoni ferroviari diesel

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Diesel Railcar Simulator con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 o più recente
  • Processore: Doppio nucleo 2GHz
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica compatibile con DirectX 11 con 512 MB
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche