Demonheart: The Ice Demon Download (Scarica) Gratis (v1.02)


Demonheart: The Ice Demon Download gratuito Gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Demonheart: The Ice Demon è stato rilasciato il 14 novembre 2022

Riguardo al gioco

In questo otome romanzo visivo, interpreti la giovane strega Shar che è stata invitata a vivere con la famosa strega Eniri S'yke. La padrona di casa di Shar tiene prigionieri demoniaci sotto casa sua e ha bisogno di aiuto per controllarli e usarli. Man mano che Shar viene a conoscenza dei segreti della casa, potrebbe sviluppare una relazione con il fratello del suo ospite… o uno dei suoi prigionieri.

Caratteristiche:

  • Protagonista femminile.
  • Due percorsi amorosi separati, con interessi amorosi maschili Esmius (mago progenie demoniaca) e Sirath (alchimista umano).
  • Bonus romantico che termina con la femmina Nissa.
  • Le linee importanti sono espresse.
  • Questo VN espande la tradizione di Demonheart, ma è un gioco autonomo che si svolge in un continente diverso.

Personaggi:

  • Shar – Una giovane strega di un villaggio tropicale a El'shei. Come sua madre, l'Oracolo di Chtaz, è specializzata nella magia benevola. Shar attira l'attenzione di una strega più potente e famosa e riceve un invito a diventare la sua assistente.
  • Eniri – Una strega rispettata nella grande città e oltre, è la padrona di casa di Shar e l'amante della sua villa. Non può fare a meno di condurre esperimenti pericolosi. Severa e spietata con coloro che considera inferiori, cercherà di insegnare a Shar le sue opinioni sulla vita, i ruoli sociali e la magia.
  • Esmius – Una progenie demoniaca catturata da Eniri e trasformata nel suo servitore riluttante. Sembra prendere bene la sua prigionia, fino al punto di fare battute e prendere in giro gli altri. Sembra che stia nascondendo un profondo dolore dentro, ma Shar non riesce a capire quale parte di lui sia una bugia.
  • Sirath – Il fratello minore della grande strega Eniri. Come uomo, non può continuare la tradizione familiare della stregoneria, ma Eniri lo usa ancora nell'azienda di famiglia: mescolare pozioni. Invidioso di sua sorella e delle sue compagne streghe, Sirath terrà d'occhio Shar quando si unirà alla famiglia.
  • Nissa – Una ragazza che Shar incontra al mercato della grande città, Nissa si comporta come una piccola cattiva. Decide rapidamente che vuole essere la ragazza di Shar. Vorrà mostrare Shar in giro per la città, condividere i pettegolezzi locali e apprendere i succosi segreti di tutti.
  • Zhan – L'amico di famiglia di Eniri, è un fabbro che si è unito all'attività di vendita di gioielli magici. Aiuterà Shar ad adattarsi alla sua nuova casa. Non è a conoscenza delle losche pratiche nel seminterrato del suo vecchio amico.

Come scaricare e installare Demonheart: The Ice Demon

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Demonheart: The Ice Demon, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Demonheart: The Ice Demon” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Demonheart: The Ice Demon ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Demonheart: Il demone di ghiaccio Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Demonheart: The Ice Demon con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: 1,5 GHz
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • Magazzinaggio: 900 MB di spazio disponibile su disco

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche