Deathstate: Abyssal Edition Download (Scarica) Gratis (v2.0.5)


Deathstate: Abyssal Edition Download gratuito Gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Deathstate: Abyssal Edition è stato rilasciato il 19 ottobre 2015

Riguardo al gioco

Deathstate è uno sparatutto a levetta singola roguelike ambientato in un bizzarro mondo di esplorazione dimensionale per PC e Mac. Vesti i panni di un cast di personaggi unici che cercano di scoprire il destino del Professor Elinberg, che ha aperto un portale per il Vuoto. Grandi e terribili misteri e tesori ancora più grandi ti aspettano se sei abbastanza coraggioso o temerario da trascendere l'aldilà. In Deathstate sei un viaggiatore dei regni esterni. Hai scoperto i segreti della proiezione astrale profonda entrando in uno stato meditativo totalmente simile alla morte. Mentre sei nel tuo stato di morte, puoi avventurarti oltre l'aldilà in regni precedentemente intravisti solo dagli illuminati o dai pazzi che vi hanno abitato. Procedi con cautela, tuttavia, poiché questi lontani piani di semiesistenza che desideri esplorare sono estremamente ostili alle anime mortali. CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

  • Esplora una versione unica del classico mondo a 16 bit: Deathstate presenta una combinazione unica di elementi visivi retrò a 16 bit ed effetti avanzati di unity shader. Mondi pieni di ambienti meticolosamente pixelati, nemici e boss si deformeranno e si sposteranno davanti ai tuoi occhi mentre la tua mente è soggetta all'influenza caotica della curvatura.
  • Combatti orde di nemici nel gameplay di Twitch: le dimensioni di Deathstate brulicano di esseri da incubo. Essendo un inferno di proiettili procedurali, spetta alle conoscenze e alle abilità dei giocatori sopravvivere ai pericoli emergenti nel gioco.
  • Sblocca personaggi multigiocatore con abilità uniche: con ripetute partite, i giocatori sbloccheranno nuovi personaggi con abilità uniche. Come te, questi compagni sono intenti a svelare i misteri dello stato di morte. I nuovi personaggi permetteranno ai giocatori di personalizzare la loro build iniziale, aumentando le loro possibilità di sopravvivere agli orrori che si celano oltre.
  • Scopri tomi mistici, lame rituali, reliquie e organi: i tesori che scopri in Deathstate spingono i confini per un bottino di gioco fantastico e bizzarro. Scoprirai arcani grimori, armi mistiche, maschere funerarie e idoli ingioiellati. I più preziosi sono gli organi lasciati da nemici e boss d'élite. Attraverso questi organi ti vengono conferiti poteri soprannaturali, permettendoti di spingere il tuo personaggio oltre i limiti della potenza mortale!

Scarica e installa Deathstate: Abyssal Edition

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Deathstate: Abyssal Edition, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Deathstate: Abyssal Edition” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Deathstate: Abyssal Edition ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Deathstate: download gratuito dell'edizione abissale

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Deathstate: Abyssal Edition con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: PE
  • Processore: Nucleo 2 Duo
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica discreta
  • Conservazione: 500 MB di spazio disponibile su disco
  • scheda audio:

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche