Death Tales Download (Scarica) Gratis

Death Tales Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Death Tales è stato rilasciato il 1 ottobre 2020

Riguardo al gioco

Questo gioco è pensato per essere giocato con un controller. Parti per un’avventura nei panni del nuovo mietitore che è diventato un ladro! Raccogli equipaggiamento e incantesimi, impara potenti attacchi contro orde di nemici, completa missioni per una serie di personaggi stravaganti e prendi decisioni difficili in questo mondo 2D oscuro ma riccamente illustrato. Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale e servi la morte insieme! Oltre 40 pezzi di equipaggiamento da acquistare per personalizzare il tuo Mietitore e aiutarti in battaglia! Trova l’equipaggiamento in una varietà di forzieri ben nascosti o usa le anime che raccogli come valuta per acquistare oggetti dalla commessa locale Fiona. Controlla ogni giorno mentre il tuo inventario cambia! Combina armature e sfrutta il potere di abilità uniche come le palle di fuoco, la capacità di congelare i nemici, le ali d’angelo per planare verso la salvezza, evocare meteore dal cielo e persino calpestare gli unicorni! Unisciti a un amico locale. Durante la partita locale, il giocatore 2 interpreta Spaura, il portatore dell’anima del mietitore. Nei prossimi mesi ci sarà presto una cooperativa online in cui ogni giocatore potrà giocare nei panni del proprio Mietitore individuale. Fatti strada attraverso 30 livelli dal design accattivante, aiuta personaggi colorati attraverso varie missioni secondarie e adempi ai tuoi doveri di mietitore raccogliendo anime per la morte. Taglie giornaliere sono disponibili da vari NPC. Raccogli equipaggiamento, impara incantesimi e sali di livello come Mietitore per affrontare nemici terrificanti e sconfiggere boss epici.

Come scaricare e installare Death Tales

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Death Tales, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Death Tales” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Death Tales ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di racconti di morte

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Death Tales con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file di testo COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5 2400
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GT 650M o simile
  • Magazzino: 800 MB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Compatibile con OpenAL

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche