Deadfall Adventures Download (Scarica) Gratis


Deadfall Adventures Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Deadfall Adventures è stato rilasciato il 15 novembre 2013

Riguardo al gioco

Deadfall Adventures è uno sparatutto in prima persona ricco di azione condito con elementi di giochi di azione e avventura. Diventa un avventuriero, cerca tesori, esplora regioni sconosciute del mondo e salva la damigella in difficoltà dalle grinfie di nemici terreni e non. Unisciti a James Lee Quatermain nel suo viaggio intorno al mondo! L'anno è il 1938. James Lee Quatermain è un uomo dai molti talenti, ma attenersi al denaro non è uno di questi. James è un avventuriero di professione, proprio come il suo leggendario bisnonno, Allan Quatermain. E sa come spremere soldi dal suo nome famoso e allo stesso tempo disprezzarlo. Disprezza coloro che credono alle storie del suo bisnonno sul soprannaturale e coloro che le deridono. Di conseguenza, Quatermain non è troppo entusiasta di scortare Jennifer Goodwin, un agente statunitense ed ex suo collega, in un edificio di un tempio egizio per recuperare un antico manufatto: il Cuore di Atlantide. Non crede alle presunte proprietà rinvigorenti di questo manufatto, né gliene frega niente che anche un ramo di Ahnenerbe, il dipartimento dell'occulto nazista, stia cercando The Heart.

caratteristiche principali

  • Gameplay di azione-avventura in prima persona
  • Ambientazione nell'universo di Quatermain creato da HR Haggard
  • Azione frenetica e scontri a fuoco FPS intensi e precisi
  • Equipaggiamento dell'avventuriero: bussola, mappe del tesoro, taccuino e torcia: necessari per risolvere antichi enigmi, trovare tesori e persino sconfiggere determinati tipi di nemici
  • Puzzle che ti incoraggiano a esplorare e interagire con l'ambiente di gioco
  • Trappole ambientali che possono essere utilizzate per eliminare i nemici in molti modi spettacolari
  • Luoghi esotici e panoramici da tutto il mondo: Egitto, Artico e Dimenticato
    Rovine Maya nella giungla del Guatemala
  • Storia avvincente che rimane fedele allo spirito dei classici film d'azione e avventura
  • Ambiente degli anni '30 con disegni dettagliati delle armi
  • Caratteristiche e modalità multiplayer uniche in stile avventuriero

Come scaricare e installare Deadfall Adventures

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Deadfall Adventures, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Deadfall Adventures” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Deadfall Adventures ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di avventura Deadfall

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Deadfall Adventures con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo:Windows XP SP3, Windows Vista/7/8
  • Processore:Intel Core 2 Duo @ 2 GHz / AMD Athlon 64 X2 equivalente
  • Memoria:2 GB di memoria
  • Grafico:NVIDIA GeForce 9600GT / ATI Radeon HD 3830, 256 MB di VRAM, supporto Shader Model 3
  • DirectX®:9.0c
  • Disco rigido:6,5 GB di spazio su disco rigido
  • Suono:Compatibile con DirectX
  • Inoltre:L'installazione iniziale richiede una connessione Internet una tantum per l'autenticazione di Steam. Installazioni software richieste (incluse nel gioco): client STEAM, Microsoft DirectX, Visual C++ 2010 Redistributable, Visual C++ 2005 SP1 Redistributable

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche