Dead In Vinland Download (Scarica) Gratis (v1.4 & DLCs)

Dead In Vinland Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Dead In Vinland è stato rilasciato il 12 aprile 2018

Riguardo al gioco

DEAD IN VINLAND è un gioco di sopravvivenza/gestione, mescolato con elementi di gioco di ruolo e di avventura, su una famiglia vichinga che sta facendo del suo meglio per sopravvivere su un’isola misteriosa. Bandito in una terra lontana e sconosciuta, Eirik e la sua famiglia guidano in cerca di sopravvivenza.
Gestisci la loro salute fisica e mentale, esplora l’isola, organizza il tuo campo e interagisci con altre persone. Alcuni ti aiuteranno e altri saranno meno… gentili. Scopri i segreti esoterici di Vinland. Potrebbero salvarti la vita… o condurti al tuo destino.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Simulazione approfondita della gestione della sopravvivenza: trova e raccogli risorse, assicurati il ​​cibo, prenditi cura della salute mentale e fisica dei tuoi personaggi, combatti malattie e ferite, raziona le tue riserve d’acqua, resisti agli elementi (tempesta, siccità, pioggia …)
  • Impegnativo: il gioco è a turni, quindi avrai tempo per prendere le decisioni migliori, ma la sfida è alta! Dovrai adattarti alla crisi che il gioco ti lancia con i tuoi argomenti.
  • 3 livelli di difficoltà: se vuoi solo goderti la storia abbiamo aggiunto una modalità facile e per i pazzi pazzi abbiamo aggiunto sia la difficoltà estrema che una modalità Iron Man che nemmeno gli sviluppatori del gioco possono battere!
  • Costruisci il tuo accampamento: espandi il tuo rifugio con 18 stazioni di attività, ognuna con le proprie meccaniche. Crea più di 130 potenziamenti e dozzine di oggetti per darti preziosi bonus. Scegli bene, non sarai in grado di fare tutto.
  • Gestisci una community: 14 personaggi giocabili, ognuno con i propri punti di forza, debolezze e storie. Influenza lo sviluppo delle loro relazioni con opzioni di dialogo significative, raggiungi una delle 7 possibili storie d’amore o allontana personaggi fastidiosi dal tuo campo e reclutane di nuovi. E qualche sorpresa!
  • Esplora l’isola: 150 aree da esplorare con centinaia di oggetti con cui interagire. Scopri i tanti segreti dell’isola e i suoi splendidi paesaggi dipinti a mano.

Come scaricare e installare Dead In Vinland

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato Dead In Vinland, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Dead In Vinland” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Dead In Vinland ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Tot in Vinland Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download qui sotto per avviare il download gratuito di Dead In Vinland con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Assicurati anche di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Microsoft® Windows® 7 SP1
  • Processore: AMD Athlon II X4 640 3.0 GHz
  • Magazzinaggio: 2 GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTS 450
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Risoluzione minima dello schermo 1280 × 720

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche