Dead Age Download (Scarica) Gratis (v1.7)


Dead Age Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Dead Age è stato rilasciato il 14 luglio 2016

Riguardo al gioco

Sopravvivi all’apocalisse zombie con combattimenti a turni e morte permanente! Gestisci i sopravvissuti, intraprendi pericolose cacce al tesoro, costruisci alleanze, crea equipaggiamento, prendi decisioni difficili che incidono sulla storia, difendi il tuo campo da orde di non morti e sperimenta elementi di rogue-lite non lineari. Un innovativo gioco di ruolo di sopravvivenza indipendente! Poco dopo l’epidemia di zombi, sei stato abbastanza fortunato da unirti a un gruppo di sopravvissuti e rintanarti nella loro tana. Ma questo non ti mette fuori pericolo! Le scorte di cibo stanno finendo, i sopravvissuti feriti devono essere assistiti e i materiali devono essere saccheggiati per mantenere intatto il campo. La minaccia degli zombi è in costante aumento e bande di sopravvissuti nemici ti tengono sulla difensiva. Ogni sopravvissuto dovrebbe essere protetto, poiché avrai bisogno di tutte le mani sul ponte per difenderti dai pericoli dell’apocalisse. Saccheggia rifornimenti in aree infestate da zombi, crea equipaggiamento di sopravvivenza e acquista e vendi equipaggiamento per mantenere in vita te stesso e i tuoi compagni di campo abbastanza a lungo da apprendere le abilità necessarie per la sopravvivenza a lungo termine. Il sistema di combattimento ha le sue radici nei classici giochi di ruolo. Puoi combattere strategicamente, imparare a usare diversi tipi di armi e usare una varietà di bombe o trappole. Se non sopravvivi all’apocalisse, puoi acquistare potenziamenti usando le medaglie che hai guadagnato nelle precedenti partite per dare al tuo nuovo personaggio un vantaggio fin dall’inizio. Sbloccare le professioni pre-apocalisse del tuo personaggio ti consente di specializzarti in diverse professioni. Ogni nuovo gioco offre diverse missioni casuali e sopravvissuti da incontrare. Una caratteristica lodata di Dead Age è la sua trama non lineare con reali conseguenze nel gioco. Le scelte che fai in situazioni di conflitto influiscono sul futuro della storia. Puoi scegliere di essere un eroe e salvare più sopravvissuti, o lasciarli morire per rifornire le scorte. Puoi sviluppare relazioni romantiche con altri sopravvissuti o iniziare rivalità che possono avere reazioni a catena disastrose. Gli eventi quotidiani offrono nuovi pericoli e situazioni in cui devi prendere decisioni che influiscono sulle possibilità di sopravvivenza del tuo campo. Vivi abbastanza a lungo e avrai la possibilità di sbloccare uno dei sei possibili finali del gioco.

Come scaricare e installare Dead Age

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Dead Age, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Dead Age” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Dead Age ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Dead Age

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Dead Age con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8 (8.1), Windows 10
  • Processore: Intel Core2 Duo 3.00 GHz / CPU AMD 3 GHz
  • Memoria: 3 GB di memoria
  • Grafico: GPU Nvidia GeForce GTX 660 / ATI Radeon HD 3600
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche