DayZ Download (Scarica) Gratis (1.14.154258 & Multiplayer)

DayZ Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. DayZ è stato rilasciato il 13 dicembre 2018

Riguardo al gioco

DayZ è un gioco di sopravvivenza open world hardcore con una sola regola: resta in vita, qualunque cosa accada. Ma con una moltitudine di minacce in agguato dietro ogni angolo, potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi… Caratteristiche principali:

  • Senza checkpoint o salvataggi perderai tutto dopo la tua morte e dovrai ricominciare da capo.
  • Meccanismi di sopravvivenza complessi e autentici tra cui caccia, artigianato, costruzione, mantenimento della salute e gestione delle risorse.
  • Interazioni imprevedibili e spesso emotive con altri giocatori portano a uno spettro illimitato di gameplay emergenti.
  • Un’enorme mappa di 230 km2 con una varietà di splendidi paesaggi e punti di riferimento basati su luoghi reali.
  • Fino a 60 giocatori cercano di sopravvivere con tutti i mezzi. Trova amici, uccidi all’istante, rapisci estranei e piegali alla tua volontà o lasciati tradire per una lattina di fagioli. Tutto è possibile.
  • Una serie di minacce ambientali che metteranno alla prova le tue abilità. Dal tempo mutevole e animali selvatici pericolosi alle notti nere come la pece e alle persone infette scatenate dalla rabbia.

Come scaricare e installare DayZ

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato DayZ, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in DayZ” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella DayZ ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di DayZ

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di DayZ con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7/8.1 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-4430
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 760 o AMD R9 270X
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 16 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Compatibile con DirectX®
  • Commenti aggiuntivi: connessione internet

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche