Darkness Reborn Download (Scarica) Gratis (v1.3.1)


Darkness Reborn Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Darkness Reborn è stato rilasciato il 3 novembre 2022

Riguardo al gioco

Il gameplay di Darkness Reborn è un semplice gioco di narrazione con un po' di combattimento, ricerca e gestione delle risorse. Inizia con l'introduzione e segue un brevissimo tutorial proprio nel cuore del gioco. I prossimi obiettivi per le missioni perseguite sono sempre nell'angolo in alto a destra dello schermo. Per la storia principale, l'obiettivo della quest è ben visibile anche a distanza grazie al cono di luce viola ben visibile. Tuttavia, il percorso della ricerca in sé non è visibile perché il gioco non vuole giocare se stesso al posto dell'utente. Sebbene questo gioco sia piuttosto breve, la maggior parte delle volte supporta il salvataggio dello stato del gioco, ad eccezione di eventi molto importanti che non dovrebbero essere disturbati. Mentre viaggi nel mondo per lo più aperto, troverai molti nemici. Alcuni di loro potrebbero essere deboli, altri no. Ci sono anche diversi boss che aspettano di mettere alla prova le tue abilità, alcuni dei quali sono davvero potenti.

Come scaricare e installare Darkness Reborn

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Darkness Reborn, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Darkness Reborn” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Darkness Reborn ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Darkness Reborn

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Darkness Reborn con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel i5 di settima generazione / AMD Ryzen 5 1600
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 1650
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 10 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: nessuno

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche