Curse Crackers: For Whom the Belle Toils Download (Scarica) Gratis (v2022.09.06)


Curse Crackers: For Whom the Belle Toils Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Curse Crackers: For Whom the Belle Toils è stato rilasciato il 30 agosto 2022

Riguardo al gioco

Il tuo vecchio amico d’infanzia è tornato e ha un osso da raccogliere! Ora che ha rapito Clyde e ha disperso la sua banda di scheletri sulla sua scia, tocca a te porre fine al suo piano. Con Chime, la sua compagna senziente campana di discutibile origine, Belle è pronta ad affrontare la sua rivale e altro ancora! Il vivace mondo di Ledamra ti aspetta! Con livelli pieni di tesori e segreti, ogni acrobata ha bisogno di una pausa di tanto in tanto. Visita i luoghi più tranquilli per incontrare e aiutare gli abitanti di questo mondo magico. Dai minigiochi ai prodotti da forno magici, hanno tutto ciò di cui potresti aver bisogno! Colleziona rose magiche, scopri misteri, guadagna medaglie e completa compiti nascosti! Pensi di aver padroneggiato il gioco? Prova a finire una corsa arcade con il teschio maledetto! Hai quello che ci vuole?

  • Un sacco di oggetti da mettere in tasca e utilizzare a tuo vantaggio!
  • Ottieni il punteggio massimo in modalità arcade!
  • Prodotti da forno magici!
  • Oltre 8 boss!
  • Tante missioni!
  • Una colonna sonora retrò da urlo!
  • Sblocca nuove tavolozze di colori per gli sfondi di Belle o Menu principale completando le sfide e sbloccando Prodezze di forza!
  • Molto di piu! Ma chi siamo noi per rovinare la sorpresa?

Come scaricare e installare Curse Crackers: per chi Belle fatica

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta che Curse Crackers: For Whom the Belle Toils ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to Curse Crackers: For Whom the Belle Toils” (Avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Curse Crackers: For Who the Belle Toils ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Maledizione Cracker: per chi la Belle fatica download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Curse Crackers: For Who the Belle Toils Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 (SP1+) e Windows 10
  • Processore: Architettura x86, x64 con supporto per set di istruzioni SSE2
  • Grafico: Compatibile con DX10, DX11, DX12
  • DirectX: Edizione 10
  • Magazzinaggio: 224 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche