Crysis 3 Remastered Download (Scarica) Gratis (v7983.0.0.1)


Crysis 3 Remastered Download gratuito Gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Crysis 3 Remastered è stato rilasciato il 17 novembre 2022

Riguardo al gioco

Vivi l'esperienza per giocatore singolo del leggendario sparatutto in prima persona, Crysis 3, ottimizzato per sfruttare l'hardware di oggi in Crysis 3 Remastered. In Crysis 3 Remastered, il destino del mondo è ancora una volta nelle tue mani. Torna nella mischia nei panni del super soldato Prophet, brandendo un potente arco Predator a caricamento automatico che spara frecce elettriche, esplosive e di carbonio, e affronta nemici vecchi e nuovi che minacciano la pace che hai lavorato così duramente per proteggere. La ricerca dell'Alien Alpha Ceph continua, ma ora devi anche scoprire la verità dietro la CELL Corporation, che ha trasformato New York City in una vasta foresta pluviale urbana protetta da un gigantesco nanocupola. Armato della tua leggendaria nanotuta, devi valutare, adattarti e attaccare mentre scegli il tuo percorso e fatti strada combattendo attraverso sette distretti distinti. Decima i tuoi avversari in un fuoco di forza bruta con la tecnologia superiore della nanotuta o usa la furtività per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il salvatore silenzioso dell'umanità. Non esiste un modo sbagliato per salvare il mondo.

Come scaricare e installare Crysis 3 Remastered

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Crysis 3 Remastered, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Crysis 3 Remastered” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Crysis 3 Remastered ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Crysis 3 Remastered Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Crysis 3 Remastered con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel(R) Core(TM) i5-3450 / AMD Ryzen 3
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 1050 TI/AMD Radeon 470
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 20 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche