Cricket 22 Download (Scarica) Gratis (v0.1.1570)

Cricket 22 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Cricket 22 è stato rilasciato il 1 dicembre 2021

Riguardo al gioco

Cricket 22 presenta il gioco più duro e completo che i fan del cricket abbiano mai visto. Goditi la competizione Ashes con licenza completa, il culmine della rivalità di lunga data tra Australia e Inghilterra. Inoltre, partecipa alla potente competizione australiana Big Bash T20, all’innovativo The Hundred in England, alla festa tropicale della CPL nei Caraibi e portati sul campo di battaglia internazionale delle Indie occidentali con squadre autorizzate provenienti da Australia, Inghilterra, Nuova Zelanda e Irlanda. E in linea con l’impegno di Big Ant per l’uguaglianza e la rappresentanza, sia i giochi maschili che quelli femminili sono stati replicati in tutti i Cricket 22’s. Cricket 22 presenta anche una serie di nuove innovazioni, tra cui:

  • Tutti i nuovi controlli di bowling e fielding; Che si tratti di un vivace e veloce buttafuori o del soddisfacente “scatto” mentre lanci la palla fuori dal campo interno per una corsa precisa, Cricket 22 offre controlli eleganti e precisi che ti consentono di giocare al tuo miglior gioco di cricket.
  • Una modalità carriera profonda e orientata alla narrazione; Hai il controllo dentro e fuori dal campo. Organizzi il tuo allenamento e le tue conferenze stampa, ti prendi cura degli infortuni e decidi la tua strada verso la fama internazionale!
  • È il gioco di cricket più accessibile fino ad oggi; Nuovo al cricket? Cricket 22 rende l’inizio del gioco più facile che mai, con un set di tutorial completamente riprogettato e un’esperienza utente per la prima volta. Cricket 22 è la simulazione più dettagliata dello sport che Big Ant abbia mai sviluppato e grazie a questi tutorial potrai tirare pugni e giocare a bowling come un professionista in pochissimo tempo.
  • Un’intera nuova squadra di commentatori; Cricket 22 presenta un team di commentatori stellati tra cui Michael Atherton, Ian Healy, Mel Jones, Alison Mitchell e David Gower. Ogni ripresa sarà richiamata con maggiore profondità e analisi che mai, e per la prima volta in una partita sportiva ci sarà una squadra di telecronaca tutta al femminile, che approfondirà ulteriormente la rappresentazione delle donne nell’esperienza di Cricket 22.
  • Il cricket più bello di sempre; Cricket 22 sfrutta appieno l’ultima generazione di hardware. Non solo il gioco si carica a velocità incredibili, quindi entri nell’azione più velocemente che mai, ma include anche una suite completa di aggiornamenti visivi, inclusi incredibili elementi di ray-tracing in tempo reale che offrono il gioco di cricket visivamente più realistico mai visto.

Scarica e installa Cricket 22

  1. Fai clic sul pulsante Download in basso e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato Cricket 22, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Cricket 22” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Cricket 22 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Cricket 22 Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Cricket 22 con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


Torrente

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 10 o versioni successive
  • Processore: Intel Core i3 / AMD Ryzen 3 o versioni successive
  • Promemoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: AMD Radeon R7 260 / NVIDIA GTX 650Ti o equivalente, almeno 2 GB di VRAM
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzino: 45 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche