Creepy Tale 2 Download (Scarica) Gratis (v1.1.7)

Creepy Tale 2 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Creepy Tale 2 è stato rilasciato il 16 luglio 2021

Riguardo al gioco

C’era una volta il giovane Lars che lasciò la capanna del padre per salvare la sua sorellina, scacciato da una forza maligna… Tutto ebbe inizio quando arrivarono gli anni di magra. Una forza sconosciuta del male iniziò a terrorizzare un regno pacifico, rapendo i loro figli e gli innocenti abitanti della foresta. Quello che un tempo era un regno pacifico, dove uomini e creature fantastiche vivevano insieme in armonia, è diventato una terra di oscurità e paura. Nessuno era esente da disgrazie e tragedie a quei tempi, nemmeno Lars e la sua famiglia. Un giorno due ospiti raccapriccianti hanno visitato la capanna di suo padre. Il padre di Lars è stato picchiato fino all’orlo della morte e la sua sorellina Ellie è caduta sotto la magia del controllo mentale dei visitatori ed è andata con loro. Lars è fuggito e, grazie ai nuovi amici magici che trova lungo la strada, è determinato a portare sua sorella in salvo. Creepy Tale 2 è una spettrale avventura rompicapo ispirata alle vecchie fiabe europee, una new entry della serie Creepy Tale. Aiuta Lars in una giostra di eventi oscuri mentre viaggia nel suo paese per trovare Ellie, la sua sorellina e altre ragazze rapite da un male senza nome. Combatti le tue paure, raccogli nuovi alleati e risolvi numerosi enigmi che ti porteranno alla verità.

Come scaricare e installare Creepy Tale 2

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Creepy Tale 2, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Creepy Tale 2” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Creepy Tale 2 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scary Story 2 Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare il download gratuito di Creepy Tale 2 con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows a 64 bit 7/8/10
  • Processore: 2 GHz
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Grafico: GeForce serie 600
  • Magazzino: 4 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche