Cramit’s Keep Download (Scarica) Gratis

Cramit’s Keep Free Download Gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Cramit’s Keep è stato rilasciato il 10 gennaio 2022

Riguardo al gioco

In alto nelle Crescent Peaks, l’Arcimago Cramit ha imprigionato suo figlio per disobbedienza. La Fortezza dell’Arcimago è in continua evoluzione: un labirinto infinito in cui una porta potrebbe non condurre mai due volte nella stessa stanza. Intrappolato all’interno, Cramit il Giovane deve combattere per scappare salvandosi la vita. Fatti strada attraverso i sotterranei inferiori di Cramits Keep. Affronta una pletora di tipi di nemici e combatti il ​​malvagio Arcimago. Personalizza gli incantesimi, i poteri e le statistiche di Cramit. Crea build uniche per liberare il maggior numero di stanze possibile prima che i nemici ti travolgano!

Come scaricare e installare Cramit’s Keep

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Cramit’s Keep, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Cramit’s Keep” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Keep di Cramit ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Cramit’s Keep

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Cramit con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7 o versioni successive
  • Processore: Intel Core i3-6100/AMD FX-8350
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: GTX 580 / AMD HD 7870
  • Magazzino: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche