Cooking Simulator VR Download (Scarica) Gratis

Cooking Simulator VR Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Cooking Simulator VR è stato rilasciato il 29 luglio 2021

Riguardo al gioco

Diventa lo chef definitivo in VR! Immergiti nella realtà virtuale e prendi il controllo di una cucina altamente lucida e realistica dotata di tutti i tipi di utensili e supporti. Sblocca e padroneggia oltre 80 ricette o usa dozzine di ingredienti realistici per cucinare tutto ciò che ti piace. Un simulatore condito con un pizzico di fisica reale! La tua cucina ha tutto ciò di cui un cuoco ha bisogno. Piastre grill, fornelli, fornelli a gas, forni e tanti utensili come pentole, padelle, piatti, coltelli, spatole e frullatori! Ci siamo assicurati che tu possa interagire liberamente con tutte queste cose con le tue mani VR. Inoltre in dispensa sono disponibili oltre 140 ingredienti: carne e pesce, frutta e verdura, latticini e liquidi vari. C’è anche un set completo di spezie ed erbe aromatiche per quel sapore in più! Esperienza di cucina realistica! Tutti gli ingredienti rispondono alle tue azioni modificando la temperatura, l’aspetto e il gusto. La fisica reale viene applicata ogni volta che tagli le patate, giri le bistecche o cucini la zuppa. Ogni prodotto ha una resistenza diversa al coltello e puoi sentirla attraverso il feedback tattile dal tuo controller VR.

Caratteristiche principali:

  • Pose delle mani generate in tempo reale per ogni prodotto e le sue parti
  • Diversa resistenza nei prodotti al taglio realizzata tramite feedback tattile nei controller
  • Modalità carriera e sandbox
  • Modalità rallentatore disponibile nella sandbox. Taglia le verdure all’aria!
  • Fisica realistica
  • Meccaniche di cottura avanzate
  • 80+ ricette
  • Oltre 140 ingredienti realistici
  • Vantaggi e abilità da sbloccare

Come scaricare e installare il simulatore di cucina VR

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Cooking Simulator VR, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Cooking Simulator VR” (avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Cooking Simulator VR ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Cooking Simulator VR

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Cooking Simulator VR con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: 32/64 bit Windows 7 / 8.1 / 10
  • Processore: Intel Core i5-7600 / AMD equivalente o superiore
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD equivalente o superiore
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 8 GB di spazio disponibile
  • Commenti aggiuntivi: È necessario un visore VR

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche