Code Dread Download (Scarica) Gratis (v1.0)

Code Dread Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Code Dread è stato rilasciato il 12 ottobre 2021

Riguardo al gioco

Code Dread è un survival horror da 1 a 4 giocatori. Combatti contro un mostro in agguato in un ospedale abbandonato. In Code Dread, entri in un ospedale abbandonato per scoprire cosa infesta l’edificio. C’è una creatura terrificante che è un ex paziente ospedaliero che ti sta inseguendo assetato di sangue. Devi correre disperatamente per la tua vita o combatterla se ti senti coraggioso. Il nemico diventerà più forte man mano che il gioco procede a seconda del livello di difficoltà che scegli e di quanti giocatori hai. In modalità multiplayer, puoi utilizzare la chat vocale di prossimità per collaborare con i compagni di squadra. Usa il tuo ingegno e prova diverse strategie per sopravvivere! Lontano dal centro della città, in un paesaggio solitario, si trova un ospedale abbandonato. I residenti rurali non vogliono mai avvicinarsi, ma si dice che questo ospedale sia stato originariamente costruito per ospitare i malati di mente e in seguito sia stato utilizzato per alcune operazioni governative illegali. Nessuno sa cosa sia successo dopo e perché sia ​​stato abbandonato, ma a quanto pare il posto è infestato. Alcune persone insistono di aver visto una sagoma alla finestra. Sei incaricato di indagare su questo incidente. Riuscirai a risolvere il mistero dell’ospedale e ad uscire con la tua squadra?

Come scaricare e installare Code Dread

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Code Dread, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e fai clic su “Estrai in Code Dread” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Code Dread ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Code Dread

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Code Dread con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 – 64 bit
  • Processore: Intel i5 o i3 di nuova generazione / equivalente AMD
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GTX 970 / equivalente AMD
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 4 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche