Clive Barkers Jericho Download (Scarica) Gratis

Clive Barkers Jericho Download gratuito per PC gioco preinstallato in collegamento diretto. Jericho di Clive Barker è stato rilasciato il 23 ottobre 2007

Riguardo al gioco

Jericho è un FPS horror creato dalla leggenda dello schermo Clive Barker. Nel gioco, una squadra di Jericho deve combattere in una città perduta per distruggere il male nel loro cuore.

Scarica e installa Jericho di Clive Barker

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato Clive Barkers Jericho, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e fai clic su “Estrai in Clive.Barkers.Jericho.zip” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Clive Barkers Jericho ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore. Se si verificano errori DLL mancanti, cercare una cartella Redist o _CommonRedist e installare tutti i programmi nella cartella.

Nota: se si verifica un arresto anomalo dopo l’introduzione, scaricare e installare NVIDIA PHYSX Legacy Qui

Download gratuito di Clive Barkers Jericho

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Jericho di Clive Barker con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

ATTENZIONE: Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Per ulteriore assistenza, vedere COME ESEGUIRE IL GIOCO !! .TXT ‘. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP o più recente
  • Processore: Intel Pentium 4 2.4 GHz o equivalente AMD
  • Memoria: 1 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA Geforce 6600 GT o ATI Radeon X1600
  • Magazzino: 3 GB di spazio disponibile

Screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche