Chessboard Kingdoms Download (Scarica) Gratis

Chessboard Kingdoms Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Chessboard Kingdoms è stato rilasciato il 9 novembre 2019

Riguardo al gioco

Cattura l’essenza della strategia e del combattimento a turni in Chessboard Kingdoms. Lascia correre la tua immaginazione mentre fortifichi le tue città e invii le tue truppe ad affrontare gli invasori. Inventa strategie e affina la tua determinazione mentre affronti le sfide della gestione e della leadership come sovrano del paese. Chessboard Kingdoms è un nuovo tipo di strategia a turni. Nuove e vecchie idee vengono fuse insieme per creare un gioco in cui i principi degli scacchi vengono espansi e sviluppati per formare attività di gioco multiplayer nuove, divertenti e competitive. Sviluppa e usa strategie intelligenti, costruisci e assedia fortezze, incontra stregonerie e viaggia nelle terre dei regni della scacchiera! Iron West o misterioso Oriente? Scopri chi sopravviverà sul campo di battaglia mentre due diverse fazioni combattono per la grande vittoria. Sarai il saggio sultano che dimostra il tuo diritto di nascita ai regni delle terre di confine, o l’astuto re che vuole espandere la sua tenuta a beneficio del suo popolo? L’iconica modalità di gioco “Cattura la bandiera” combinata con il combattimento a turni ti sorprenderà sicuramente. Fai una scommessa tra i sovrani catturando e tenendo la bandiera invece di fare la guerra. Tutto in un entourage a turni, condito da meccaniche di scacchi familiari, ma nuove.

Come scaricare e installare Regni scacchiera

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato Chessboard Kingdoms, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Chessboard Kingdoms” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Chessboard Kingdoms ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito dei regni della scacchiera

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare il download gratuito di Chessboard Kingdoms con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 SP1 a 64 bit o Windows 8.1 a 64 bit o Windows 10 a 64 bit
  • Processore: CPU Intel Core2 Duo P8600 o equivalente
  • Magazzinaggio: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce 8800 GT
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 3 GB di spazio disponibile
  • Commenti aggiuntivi: I requisiti minimi possono cambiare nel corso dello sviluppo.

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche