Chasm: The Rift Download (Scarica) Gratis (v1.0.1)


Chasm: The Rift Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Chasm: The Rift è stato rilasciato il 10 ottobre 2022

Riguardo al gioco

Chasm: The Rift affonda le sue radici nel 1997 ed è stato sviluppato in Ucraina. È uno degli FPS più entusiasmanti e innovativi di quest'epoca e il primo sparatutto boomer dell'Europa orientale di sempre. Non sentendoti più solo, ti volti, avendo appena il tempo di sparare, e uccidere la mutazione che ti sta caricando senza pietà. Inizi a sentire un inquietante senso di paura nell'aria, ma la tua pelle formicola quando ti rendi conto che è la tua… Cos'era quella cosa? Ancora e ancora spari e combatti bestie sconosciute; tutte grottesche mutazioni di creature che un tempo conoscevi. Improvvisamente l'inspiegabile diventa chiaro. I canali temporali si sono formati nell'atmosfera terrestre, trasformando le normali forme di vita in qualcosa che non avrebbero mai dovuto essere. Come parte di un'unità delle forze speciali, non devi solo respingere e sterminare le bestie, ma anche distruggere i canali del tempo per liberare finalmente la terra da queste mutazioni mortali.

Scarica e installa Chasm: The Rift

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Chasm: The Rift, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Chasm: The Rift” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Chasm: The Rift ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Chasm: The Rift Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Chasm: The Rift con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7/8.1/10/11 a 64 bit
  • Processore: Processore dual-core da 2 GHz
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: DirectX 11 compatibile per 1920×1080
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche