Castle: Daybreak Download (Scarica) Gratis


Castle: Daybreak Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Castle: Daybreak è stato rilasciato il 31 dicembre 2022

Riguardo al gioco

Castle Daybreak è un gioco di ruolo d'azione per giocatore singolo indipendente basato sulla classe; si svolge in un mondo medievale che sta per essere invaso da un male implacabile. Gioca nei panni di uno dei due stranieri il cui arrivo è stato a lungo profetizzato dagli abitanti del paese. Sali di livello, equipaggia armature e armi potenti e sconfiggi il male sempre incombente. Scegli tra cinque diverse classi per iniziare la tua avventura, ognuna con le proprie armi e abilità uniche. Gioca nei panni di un cattivo per distruggere singoli bersagli con arco e frecce o pugnali. The Warden porta il caldo con abilità distruttive e un'affascinante piccola volpe come compagna. Il duellante vive per il combattimento ravvicinato ed è specializzato nella risoluzione dei conflitti ravvicinati e personali. Il carro armato ha una vasta gamma di abilità, la maggior parte delle quali si concentra su danni lenti ma costanti nel tempo. Il guaritore non viaggia mai da solo con la specialità di usare diversi compagni per curare, raggiungere e tankare, il guaritore è una classe focalizzata sulla sopravvivenza a tutte le probabilità; o avvelenare i loro nemici. Giorno e notte, esplora nuove aree, combatti nuovi nemici, trova nuovi sotterranei e forzieri nascosti in giro per il mondo. Alcune aree hanno eventi dinamici, mentre altre aree consentono al giocatore di catturare/difendere una roccaforte. I sotterranei sono un ottimo modo per salire di livello e trovare nuovi equipaggiamenti e armi. Non tutti i dungeon sono uguali, alcuni sono più pericolosi di altri!

Come scaricare e installare Castle: Daybreak

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Castle: Daybreak, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Castle: Daybreak” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Castle: Daybreak ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Castle: scarica gratis l'alba

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Castle: Daybreak con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Processore dual core
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce 8800GT
  • DirectX: Versione 9.0
  • Conservazione: 7 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche