Carpe Diem Project Download (Scarica) Gratis


Carpe Diem Project Download gratuito Gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Il progetto Carpe Diem è stato rilasciato il 17 novembre 2022

Riguardo al gioco

The Carpe Diem Project è un gioco che ti terrà alla ricerca di ogni angolo! Puoi divertirti da solo, senza compagni di squadra, mentre devi uccidere orde di nemici per sopravvivere. Questo gioco di sopravvivenza richiede abilità di gioco, coraggio, una buona dose di pazienza e voglia di uccidere i nemici per superare anche le sfide più difficili. In cambio, ottieni una grande mappa con 5 aree, esperienza di gioco, momenti sorprendenti, diversi tipi di armi, più tipi di personaggi e diversi tipi di nemici unici. Avresti il ​​coraggio di giocare a questo gioco? puoi sopravvivere Puoi uccidere quanti più nemici possibile e ottenere il punteggio più alto? CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • MAPPA – La mappa di gioco è divisa in 5 aree, ciascuna delle quali rappresenta una parte diversa della città. La nostra missione era rendere ogni area il più realistica possibile.
  • PERSONAGGI – Offriamo una selezione di diversi tipi di personaggi. Scegli di giocare come personaggio femminile o sconfiggi i tuoi nemici come personaggio maschile.
  • ARMI – La scelta dell'arma spetta a te. Hai una vasta gamma di armi tra cui scegliere. Oltre alle armi, puoi anche usare la forza bruta e colpire i nemici, ma non solo!
  • NEMICI – Sarai cacciato da nemici “normali”, ma anche da nemici con proprietà speciali che possono essere difficili da affrontare per qualcuno.
  • LIVELLO DI DIFFICOLTÀ – Hai diversi livelli di difficoltà tra cui scegliere. Metti alla prova le tue abilità di gioco da una prospettiva in terza persona. Più alto è il livello, maggiore è il numero di nemici. E i nemici stanno diventando più forti e più aggressivi.
  • ACID STORM – Un esperimento dimenticato progettato per aiutare la civiltà a fermare la diffusione di un contagio in tutto il mondo andato fuori controllo. Ora devi evitare le conseguenze di questo esperimento e rimanere in vita fino alla fine dell'esperimento.
  • ENTRAGE – Più a lungo combatti i nemici, più si adattano a te, diventando più resistenti e aggressivi.

Come scaricare e installare il progetto Carpe Diem

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download del Progetto Carpe Diem, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Progetto Carpe Diem” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella del progetto Carpe Diem ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito del progetto carpe diem

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Carpe Diem Project con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10/11
  • Processore: Intel® Core™ i5-4460
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Geforce GTX 860M
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 11 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche