Call to Arms – Gates of Hell: Ostfront Download (Scarica) Gratis (v0.950)

Call to Arms – Gates of Hell: Eastern Front Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Call to Arms – Gates of Hell: Eastern Front è stato rilasciato il 06/11/2021

Riguardo al gioco

Call to Arms – Gates of Hell: Eastern Front dovrebbe trasmettere il realismo che i giocatori di strategia hanno sempre desiderato: grafica e luoghi storicamente accurati, nessuna barra della salute, nessuna semplificazione, nessuna abbreviazione. Offre un’immersione senza rivali per offrire il più legittimo RTS / RTT della seconda guerra mondiale fino ad oggi. Se aspetti da tempo un gioco che ritrae le storie audaci dei libri e desideri una piattaforma che ti permetta di ricreare le battaglie che immaginavi dai documentari, non cercare oltre: è ora di varcare i cancelli dell’inferno. Il DLC per Call to Arms mostra il Fronte Orientale e la sua “Grande Guerra Patriottica” tra l’URSS e la Germania. Questo ti porta dal giugno 1941 alla fine della guerra nel maggio 1945. Il gioco descrive l’evoluzione degli eserciti e della tecnologia durante il conflitto più devastante della storia umana. Tutte le mappe e i luoghi sono stati accuratamente ricreati dopo un’attenta ricerca da documenti della seconda guerra mondiale in combinazione con dati di ricognizione fotografica satellitare e storica. Le missioni per giocatore singolo si basano su resoconti di battaglia e storie di veterani e offrono quindi la massima autenticità possibile.

Scarica e installa Call to Arms – Gates of Hell: Eastern Front

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Call to Arms – Gates of Hell: Eastern Front, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai per Call to Arms – Gates of Hell: Eastern Front” (avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Call to Arms – Gates of Hell: Eastern Front ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Call to Arms – Gates of Hell: Eastern Front Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare Call to Arms – Gates of Hell: Eastern Front Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: 64 bit – Windows 7, 8, 10
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: Compatibile con DirectX 11
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzino: 20 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Compatibile con DirectX 11

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche