Call Of The Wild: The Angler Download (Scarica) Gratis (v1.01)


Call Of The Wild: The Angler Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Call Of The Wild: The Angler è stato rilasciato il 31 agosto 2022

Riguardo al gioco

Dai creatori di theHunter: Call of the Wild arriva un’esperienza di pesca che rivoluziona il genere! Esplora un vasto mondo aperto alla ricerca del posto perfetto per la pesca. Naviga in acqua da solo o con gli amici e intraprendi il viaggio per diventare un maestro pescatore. Sperimenta la libertà di pescare in un mondo aperto e vivo. Esplora i grandi spazi aperti in barca, 4×4 oa piedi e scopri sorgenti turchesi, maestose vette alpine, stagni nascosti e incantevoli avamposti. Che tu stia inseguendo quella cattura sfuggente, rilassandoti nel tuo posto preferito o semplicemente perdendoti fuori dai sentieri battuti, ogni viaggio ti farà tornare più e più volte. Combatti contro una varietà di specie uniche in un’esperienza di pesca autentica e coinvolgente. Ogni specie di pesce ha i propri comportamenti e tratti che influenzano l’attrezzatura da cui sono attratti, come combattono quando vengono agganciati e quali azioni possono intraprendere per scappare. Combinato con un sistema che genera realisticamente i pesci in base alla profondità dell’acqua, alla temperatura, all’altitudine e altro, ogni cattura diventa un ricordo duraturo. Padroneggia diverse tecniche di pesca e adatta la tua strategia per sbarcare il pescato più impressionante. Acquista attrezzatura e costruisci attrezzatura da pesca personalizzata con un’ampia gamma di canne, mulinelli, esche artificiali, ami, galleggianti e jighead. Crea il tuo pescatore e personalizzane l’aspetto e le proprietà. Completa le sfide per guadagnare ricompense uniche ed esplorare il mondo attraverso missioni della storia significative. Sperimenta la pesca come mai prima d’ora nel multiplayer cooperativo online per un massimo di 12 giocatori. Incontra altri pescatori, esplora il mondo aperto in un veicolo o in una barca condivisi e intraprendi insieme indimenticabili spedizioni di pesca. Puoi anche giocare da solo o in modalità offline per un’esperienza ancora più tranquilla. Call of the Wild: The Angler continuerà a offrire nuove indimenticabili esperienze di pesca con regolari aggiornamenti dei contenuti post-lancio in stretta collaborazione con la community.

Come scaricare e installare Call Of The Wild: The Angler

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Call Of The Wild: The Angler, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Call Of The Wild: The Angler” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic sulla cartella “Call Of The Wild: The Angler” ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Call Of The Wild: The Angler

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Call Of The Wild: The Angler con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Sistema operativo a 64 bit – Windows 10
  • Processore: Intel i5-6400 (4C/4T) (Q3 ’15) o AMD Ryzen 5 1600
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GTX 780 3GB o AMD RX 480 4GB
  • DirectX: versione 12
  • Rete: connessione internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 25 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche