Break Everything – Living Room Download (Scarica) Gratis


Break Everything – Soggiorno Download gratuito Gioco per PC in collegamento diretto preinstallato. Break Everything – Living Room è stato rilasciato il 19 gennaio 2023

Riguardo al gioco

Il gioco è un divertente sparatutto sviluppato su Unreal 5. Devi usare la pistola giocattolo per sparare alle palle per distruggere gli oggetti. Nel gioco controlli il giocatore usando i tasti WASD. e usa il mouse per mirare, quando miri all'oggetto, spara, se colpisci il punto giusto, l'oggetto verrà distrutto, devi distruggere gli oggetti il ​​più velocemente possibile. Gli oggetti hanno centri di impatto spostati, quindi devi sapere esattamente a quale punto dell'oggetto sparare. Distruggi gli oggetti più velocemente! Sii il primo nella classifica di Steam! Il gioco ha risultati.

Come scaricare e installare Break Everything – Soggiorno

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Break Everything – Living Room, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to Break Everything – Living Room” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Break Everything – Living Room ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Rompere tutto – Download gratuito del soggiorno

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare Break Everything – Download gratuito per soggiorno con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Finestre 7/8/10
  • Processore: Processore duo-core da 3 GHz
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce 450 o superiore con 1 GB di memoria
  • DirectX: versione 11
  • Conservazione: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche