BorderZone Download (Scarica) Gratis (GOG)


BorderZone Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. BorderZone è stato rilasciato il 19 luglio 2006

Riguardo al gioco

BorderZone è un gioco di ruolo d'azione con una complessa trama non lineare, in cui il giocatore può scegliere una professione di suo gradimento (mago, ladro o soldato), apprendere le abilità e gli incantesimi necessari, assemblare una squadra composta da un massimo di 5 temerari e imbarcarsi. in un viaggio pieno di pericoli e scoperte inaspettate nel mondo della Terra pieno di creature diverse. La Terra è nata nel momento in cui la vecchia Terra è morta. A causa di una catastrofe nucleare globale, molte regioni del pianeta sono diventate inabitabili e la maggior parte della popolazione è stata atomizzata. È stato creato un nuovo mondo, un mondo in cui magia e tecnologia si scontrano e gli umani non sono affatto l'unica razza intelligente. Dopo diversi millenni, gli abitanti della Terra affrontano una nuova minaccia. Gli dei scendono dal cielo e iniziano a diffondere morte e distruzione sul pianeta. Devi entrare in una lotta violenta e tu sei quello da cui dipende il destino dell'umanità.

Come scaricare e installare BorderZone

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Dopo che BorderZone è stato scaricato, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in BorderZone” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella BorderZone ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito della zona di confine

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di BorderZone con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: WindowsXP/7/8/10
  • Processore: Processore da 700 MHz
  • Memoria: RAM da 256 MB
  • Grafico: Direct3D compatibile con 32 MB (GF 2MX o superiore)
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Compatibile con DirectSound
  • Commenti aggiuntivi: Si consiglia di disabilitare la musica su Windows 7 e 8

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche