BLINK: The Last Night Download (Scarica) Gratis

BLINK: Il gioco per PC The Last Night Download gratuito preinstallato nel collegamento diretto. BLINK: The Last Night è stato rilasciato il 3 gennaio 2022

Riguardo al gioco

Quanto può essere spaventosa una notte di babysitter? In BLINK vesti i panni di una baby sitter che veglia su Lily Vida, la figlia di uno psichiatra locale. Una normale notte di babysitter prende una piega inquietante quando qualcuno o qualcosa cerca di rapire Lily. Sta a te riconquistarla in questa storia horror psicologica che ti lascia indovinare cosa sta realmente succedendo.

Scarica e installa BLINK: L’ultima notte

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato BLINK: The Last Night, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in BLINK: The Last Night” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella BLINK: The Last Night ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

BLINK: Download gratuito di L’ultima notte

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare BLINK: The Last Night Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7, 8, 8.1, 10
  • Processore: Intel Core i3 o AMD Ryzen 3
  • Promemoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: Nividia GeForce GTX 960 o AMD Radeon 370
  • Magazzino: 8 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche