Blackberry Honey Download (Scarica) Gratis

Blackberry Honey Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Blackberry Honey è stato rilasciato il 24 ottobre 2017

Riguardo al gioco

Ambientato nell’Inghilterra della metà del XIX secolo, Blackberry Honey è una storia di cameriere, musica e romanticismo inaspettato. La storia inizia quando la nostra eroina Lorina Waugh viene licenziata dalla sua precedente posizione di domestica presso il maniero di Hartwell. Con una grande famiglia di Liverpool da mantenere e una serie di commenti sgradevoli che circolano sul suo licenziamento piuttosto improvviso, la ricerca di un nuovo lavoro di Lorina la porta a Bly. Costretta a lavorare 14 ore al giorno senza riposare, Lorina è molestata dalle domestiche e soprattutto dalla figlia dodicenne della famiglia Lennard, Lady Constance. Una delle poche cameriere che si degna di parlare con Lorina è la misteriosa Taohua, ma Lorina vorrebbe che non lo facesse. Nonostante il suo basso status, Taohua ha la sua camera da letto privata, non va mai in chiesa con gli altri servitori e raramente interagisce con qualcuno. La sua personalità distaccata, quasi felina, unita alla sua peculiare carnagione, occhi e nome hanno ispirato più di alcune voci nella campagna dello Shropshire che potrebbe essere una strega. Lorina sa che dovrebbe stare lontana da Taohua, e lo vuole davvero… ma forse c’è un pizzico di verità in tutte le voci, perché presto si ritroverà sotto l’incantesimo della donna più anziana.

Come scaricare e installare Blackberry Honey

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta che il Blackberry Honey ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Blackberry Honey” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Blackberry Honey ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di miele di more

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Blackberry Honey con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Guadagna XP +
  • Processore: 1 GHz
  • Magazzinaggio: 512 MB di RAM
  • Grafico: Scheda compatibile con DirectX o OpenGL
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 700 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche