Backrooms: Escape Together Download (Scarica) Gratis


Backrooms: Escape Together Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Backrooms: Escape Together è stato rilasciato il 18 ottobre 2022

Riguardo al gioco

Come gruppo di ricerca, verrai inviato nelle stanze sul retro per raccogliere maggiori informazioni sul labirinto di frontiera. Tuttavia, dopo aver completato i tuoi compiti di ricerca, un malfunzionamento dell'ascensore ti catapulta nel cuore dei livelli più pericolosi, lasciandoti con l'unico obiettivo della fuga e della sopravvivenza. Attualmente il livello 0 è l'unico livello giocabile. Come introduzione, il tuo team avrà il compito di vari obiettivi di ricerca. Ciò può includere la registrazione di oggetti e punti di interesse, la raccolta di dati nelle stanze sul retro e la raccolta di nastri VHS come prova. Sviluppato in Unreal Engine 5, Backrooms: Escape Together sarà il primo a catturare veramente l'essenza di Backrooms. I livelli sono generati proceduralmente, illuminati dinamicamente con una qualità sbalorditiva e ricchi di dettagli. Con l'accesso anticipato, i livelli vengono costantemente aggiunti mentre trasformiamo il gioco in una vera esperienza Backrooms. La grafica di nuova generazione, i livelli generati proceduralmente, il suono artigianale e il gameplay progettato per immergere il giocatore ti faranno sentire come se fossi davvero un vagabondo smarrito bloccato nelle stanze sul retro.

  • Entra nelle stanze sul retro da solo o fai squadra con altri 3 per un totale di 4 giocatori in cooperativa.
  • Chat vocale nelle vicinanze.
  • I giocatori possono unirsi e ospitare lobby.
  • Ogni giocatore deve trovare una via d'uscita o morire provandoci.
  • Dopo il lancio verrà inoltre aggiunta un'esclusiva modalità 1v4 (attualmente non in-game) che consentirà ai giocatori di dare la caccia ai propri amici sotto forma di batteri.

Scarica e installa Backrooms: Escape Together

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Backrooms: Escape Together, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Backrooms: Escape Together” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Backrooms: Escape Together ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Dietro le quinte: download gratuito di fuga insieme

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare Backrooms: Escape Together download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 versione a 64 bit 1909 revisione .1350
  • Processore: Processore Intel Core i5-4430
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Sono richiesti i driver più recenti per le GPU AMD e NVIDIA. Se stai utilizzando AMD, devi utilizzare i driver OPZIONALI più recenti.

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche