Aztech Forgotten Gods Download (Scarica) Gratis

Aztech Forgotten Gods Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Aztech Forgotten Gods è stato rilasciato il 10 marzo 2022

Riguardo al gioco

Aztech Forgotten Gods è il gioco d’azione e avventura cyber-stone su Achtli, una giovane donna che combatte i colossali Forgotten Gods. Per scoprire la verità dietro la sua metropoli mesoamericana in un lontano futuro, deve rivolgere il potere degli dei contro di loro mentre vola attraverso la città con potenza e grazia usando un antico manufatto, il resto di un tempo a lungo dimenticato. Verticalità e mobilità esaltanti: lanciati in azione con una tecnologia misteriosa che ti permetterà di scoprire antichi segreti in una città pronta per essere esplorata. Un’ambientazione mesoamericana futuristica unica: esplora una moderna città azteca che ha prosperato per secoli come una metropoli di pietra, tecnologicamente avanzata ma profondamente radicata nella tradizione antica. Boss enormi: affronta creature gigantesche che ricordano le divinità del pantheon azteco in battaglie elettrizzanti. Narrativa profonda: unisciti ad Achtli in un viaggio emozionante di colpi di scena, svolte e azione frenetica mentre combatte per proteggere la sua città dagli dei dimenticati. Prospettiva rinfrescante sulla mitologia azteca: immergiti in un affascinante mondo di ispirazione mesoamericana e osserva la tradizione azteca come non l’hai mai vista prima.

Come scaricare e installare Aztech Forgotten Gods

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Aztech Forgotten Gods, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Aztech Forgotten Gods” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Aztech Forgotten Gods ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Aztech Forgotten Gods

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Aztech Forgotten Gods con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 8
  • Processore: Intel Core i5
  • Promemoria: 6 GB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica Intel Iris Pro 580
  • DirectX: Edizione 12
  • Campo: 3 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche