Atari 50: The Anniversary Celebration Download (Scarica) Gratis


Atari 50: The Anniversary Celebration Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Atari 50: The Anniversary Celebration è stato rilasciato l'11 novembre 2022

Riguardo al gioco

Festeggia con noi! Atari 50: The Anniversary Celebration ti porta in un viaggio interattivo attraverso 50 anni di videogiochi. Al centro di Atari 50 ci sono le linee temporali interattive, che combinano curiosità storiche, artefatti digitali, oltre 60 minuti di nuove interviste, documentari e giochi giocabili in un'esperienza coerente. Se ti imbatti in un gioco nelle linee temporali, puoi giocarci immediatamente senza perdere il posto. L'enorme selezione di oltre 100 giochi copre sette diverse piattaforme: Arcade, 2600, 5200, 7800, computer Atari a 8 bit e, per la prima volta in assoluto, sulle moderne console Atari Lynx e Jaguar! Suona i classici come Tempest 2000, Asteroids e Yars' Revenge o approfondisci tagli più profondi. Dietro ogni gioco ci sono le storie di Atari, cosa è successo in azienda e cosa è andato nello sviluppo dei giochi e dell'hardware su cui giravano, il tutto raccontato dalle persone coinvolte. Include anche sei nuovi giochi:

  • Swordquest: AirWorld – Sì, avete letto bene, dopo quasi 40 anni di attesa, il team di Digital Eclipse ha creato una nuova voce nella leggendaria serie Swordquest, ispirata ai concetti di design del creatore originale di Swordquest Tod Frye. Chi sarà il primo a scoprire i propri segreti e infine a completare la ricerca?
  • Haunted Houses – Il gioco survival horror originale per Atari 2600 ottiene un moderno sequel basato su voxel 3D con più case, situazioni più spaventose e più urne.
  • VCTR-SCTR – Questa celebrazione mashup dell'era vettoriale dei giochi combina il gameplay di Asteroids, Tempest e altri classici arcade basati su vettori in un'unica sfida continua.
  • Neo Breakout – Un'incredibile e avvincente competizione per due giocatori che combina le migliori caratteristiche di Breakout e Pong con uno stile grafico moderno
  • Quadratank – La prima aggiunta alla classica serie di carri armati dal 1978, combina le caratteristiche dei giochi originali con il divertimento per quattro giocatori in modalità squadra o tutti contro tutti.
  • Yars' Revenge Reimagined – Il capolavoro Atari 2600 ha un aspetto completamente nuovo. Passa dalla grafica originale a quella moderna in qualsiasi momento!

Scarica e installa Atari 50: The Anniversary Celebration

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Atari 50: The Anniversary Celebration, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Atari 50: The Anniversary Celebration” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Atari 50: The Anniversary Celebration ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Atari 50: The Anniversary Celebration download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Atari 50: The Anniversary Celebration con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 (richiesto 64 bit)
  • Processore: Intel i3 @ 3.0 GHz o equivalente AMD.
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: Serie ATI Radeon HD 4800, Nvidia GeForce 8800GT o superiore
  • Magazzinaggio: 12 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche