Ancient Wars: Sparta Definitive Edition Download (Scarica) Gratis (v2022.08.22)


Ancient Wars: Sparta Definitive Edition Download gratuito del gioco per PC in collegamento diretto preinstallato. Ancient Wars: Sparta Definitive Edition è stato rilasciato il 28 gennaio 2022

Riguardo al gioco

Edizione definitiva di Ancient Wars: Sparta con una nuova versione migliorata del potente motore AWE, prendendo le migliori meccaniche di Ancient Wars: Sparta e aggiungendo un vasto elenco di miglioramenti, nuove meccaniche per creare ciò che i fan di RTS desideravano da anni per un gioco che offre centinaia di tattiche strategiche diverse, completa libertà del giocatore di personalizzare le truppe della sua civiltà, un’enorme unità e un albero delle abilità con elementi RPG e campagne per giocatore singolo con momenti storicamente epici.

Scarica e installa Ancient Wars: Sparta Definitive Edition

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Ancient Wars: Sparta Definitive Edition, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Ancient Wars: Sparta Definitive Edition” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Ancient Wars: Sparta Definitive Edition ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Ancient Wars: Sparta Definitive Edition Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Ancient Wars: Sparta Definitive Edition con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7/8/8.1/10
  • Processore: Intel Core i3 o AMD FX 4300
  • Memoria: 3 GB di memoria
  • Grafico: Nvidia GT 430 o AMD HD 6570 con almeno 512 MB di VRAM
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Magazzinaggio: 15 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: 720p/30fps con impostazioni basse, 4 GB di RAM consigliati per il multiplayer

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche